Problema SSD Kingston sv300
-
Salve ragazzi ho acquistato oggi qst ssd.. il problema è che il mio computer non lo visualizza.. o meglio se vado nella gestione dispositivi lo visualizza, se vado sul C con il dx e metto proprietà poi hardwer lo visualizza .. ma poi sotto la voce computer non appare nulla.. solo il mio SSD dove ho istallato windows.. Potete aiutarmi ?
grazie mille !
-
Salve ragazzi ho acquistato oggi qst ssd.. il problema è che il mio computer non lo visualizza.. o meglio se vado nella gestione dispositivi lo visualizza, se vado sul C con il dx e metto proprietà poi hardwer lo visualizza .. ma poi sotto la voce computer non appare nulla.. solo il mio SSD dove ho istallato windows.. Potete aiutarmi ?
grazie mille !
-
devi inizializzarlo su gestione disco
Windows 7 gestione dei dischi | ealmuno
comunque, è meglio se stacchi momentaneamente il disco di sistema, metti l'ssd come sata primario, reinstalli il sistema operativo (meglio se da bios setti il sata come AHCI) e poi riattacchi il tuo attuale disco come secondario per trasferire file vari (non i programmi che dovrai reinstallare)
-
megthebest ha scritto:
devi inizializzarlo su gestione discoWindows 7 gestione dei dischi | ealmuno
comunque, è meglio se stacchi momentaneamente il disco di sistema, metti l'ssd come sata primario, reinstalli il sistema operativo (meglio se da bios setti il sata come AHCI) e poi riattacchi il tuo attuale disco come secondario per trasferire file vari (non i programmi che dovrai reinstallare)
Non so come ringraziarti !!! Grazie mille veramente!!!
Stavo diventando scemo pensando fosse colpa dei driver! -
Figurati :thumbup:
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi