crossfire ibrido tra ATI e NVIDIA
-
ragazzi avrei appunto questa domanda a riguardo ho letto piu di una volta ceh è possibile fare una specie di crossfire tra una ati e un nvidia al solo scopo di avere appunto la gpu nvidia solo e esclusivamente per mandare la fisica...quindi no nsarebbe un vero e proprio crossfire credo..!quello che chiedo io è appunto possibile tutto cio?e se si lo potrei fare io mettendo come gpu primaria una ati 7870 e per la fisica una gtx 550TI ?spero mi sappiate risp grazie in anticipo
-
ragazzi avrei appunto questa domanda a riguardo ho letto piu di una volta ceh è possibile fare una specie di crossfire tra una ati e un nvidia al solo scopo di avere appunto la gpu nvidia solo e esclusivamente per mandare la fisica...quindi no nsarebbe un vero e proprio crossfire credo..!quello che chiedo io è appunto possibile tutto cio?e se si lo potrei fare io mettendo come gpu primaria una ati 7870 e per la fisica una gtx 550TI ?spero mi sappiate risp grazie in anticipo
-
-
tom1 ha scritto:
tom grazie della segnalazione pero apparte la guida è del 2010 se no nsbaglio e li parla di drive ultrapassati pensi che funzioni uguale?altra domanda se riuscissi a fare quel magheggio con le resistenze poi quel cavolo di presa vga la devo attaggare cosi come è all'uscita della scheda nvidia e alla ati devo mettere la vera uscita video che è collegata al monitor?altra cosa li parla di due scheda belel vecchiotte la guida è compatibile anceh con el scheda che ho citato io?
-
il "trucco" delle resistenze serve a simulare un secondo monitor che tu in realta` non hai
-
tom1 ha scritto:
il "trucco" delle resistenze serve a simulare un secondo monitor che tu in realta` non haisi si quello lo avevo capito io chiedevo solo se poi la presa vga andava attaccata all'uscita nvidia e a quelal della ati se andasse attaccata la vera uscita ceh porta al monitor...e riguardo alle altre due domande?dei drive e delle gpu?
-
quella del monitor va alla Ati, alla Nvidia va il connettore
-
tom1 ha scritto:
quella del monitor va alla Ati, alla Nvidia va il connettoreok ho provato a cercare su google i file crack ceh servono per far andare la fisica ma dicono che è da molto che non li aggiornano e in alcuni form dicono che non funziona piu sto metodo sei qualcosa a riguardo?
-
il programma e` fermo alla versione `1.05 e non aggiornato
-
Nel forum, non ricordo chi, c'è uno di noi assidui frequentatori che gli funziona addirittura con una serie 6xx !!! Devi fare un po' di ricerca
-
ok spero che questa persona legga questo topic e venga in mio aiuto io provo ancora a cercare comunque se avete consigli ne sarò felice grazie per ora
-
ti basta semplicemente provare mal che vada non funziona o non viene riconosciuta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi