Ho perso i voltaggi e le frequernze dinamiche:
-
ragazzi ho un problema con una 670: ho utilizzati per un po msi e evga precision modificando vari parametri, e adesso ho costantemente il voltaggio sparato a 1.175 e le frequenze sempre al massimo (del default) nonostante io abbia resettato tutti i valori delle due utility e nonostante io li abbia anche disinstallati: sapete come mai e come possi risolvere?
-
ragazzi ho un problema con una 670: ho utilizzati per un po msi e evga precision modificando vari parametri, e adesso ho costantemente il voltaggio sparato a 1.175 e le frequenze sempre al massimo (del default) nonostante io abbia resettato tutti i valori delle due utility e nonostante io li abbia anche disinstallati: sapete come mai e come possi risolvere?
-
se sicuro di non avere la voce "apply overclocking at system startup" ?
-
tom1 ha scritto:
se sicuro di non avere la voce "apply overclocking at system startup" ?ho disinstallato entrambe le utility....i valori li leggo con gpu-z
-
disinstalla driver e reinstalla tutto uca ccleaner drivesweeper
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
si infatti, ho fatto proprio così e ho risolto , grazie a tutti
-
pasta ha scritto:
si infatti, ho fatto proprio così e ho risolto , grazie a tuttidi nulla!

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi