Ultrabook con ssd e grafica dedicata
-
Salve ragazzi, visto che il Natale si avvicina avevo intenzione di pensionare il mio vecchio acer aspire 5920G e di regalarmi un nuovo portatile.

Vorrei un ultrabook con processore i7, schermo da 13" o 14" full hd anche non touch screen, ssd da almeno 128 ma sarebbe meglio 256gb e scheda grafica dedicata per far girare anche giochi un po' più pesanti a risoluzioni medie.
Budget intorno ai 1500,00 euro, :AAAAH: (se possibile anche meno)

Che ne pensate del nuovo acer travelmate p645 oppure lo zenbook ux32a?
-
Salve ragazzi, visto che il Natale si avvicina avevo intenzione di pensionare il mio vecchio acer aspire 5920G e di regalarmi un nuovo portatile.

Vorrei un ultrabook con processore i7, schermo da 13" o 14" full hd anche non touch screen, ssd da almeno 128 ma sarebbe meglio 256gb e scheda grafica dedicata per far girare anche giochi un po' più pesanti a risoluzioni medie.
Budget intorno ai 1500,00 euro, :AAAAH: (se possibile anche meno)

Che ne pensate del nuovo acer travelmate p645 oppure lo zenbook ux32a?
-
per il design e forme oltre che HW preferisco l'ASUS
-
che mi dici della grafica, meglio la Radeon HD 8750 dell'acer o la gt 620m dello zenbook?
-
oppure ci sarebbe il nuovo zenbook ux302 con grafica gt 730m
-
alternativa..
[h=3]MSI GE40, i7-4702MQ, 14" HD+, GTX 760M, SSD + 1TB[/h]
-
sono simili come prestazioni di certo non puoi giocarci
-
Tex ha scritto:
alternativa..MSI GE40, i7-4702MQ, 14" HD+, GTX 760M, SSD + 1TB
non male, soprattutto la versione con raid 0 di ssd

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi