Thermalright presenta il dissipatore full tower passivo CPU HR-22, erede dell'HR02
-
-
-
da possessore del Macho HR-02 su ivy , con prestazioni identiche/migliori al noctua che costa uno sproposito...
con 2 heatpipes in piu' per lato , per8 totali vs 6 posso solo aspettarmi grossi miglioramenti prestazionali...certo che a ingombro non si e' badato a spese XD speriamo che i prezzi restino contenuti , caratteristica che ha contraddistinto negli ultimi anni le soluzioni top di TR ...sono curioso di vedere se faranno qualche modifica anche sul SA sb-extreme
-
avendo appurato personalmente le potenzialità, tanto di cappello. Fra poco verrà recensito l'axp-200, che purtroppo ha avuto qualche eccessivo ritardo nella pubblicazione per diversi fattori. Fatto sta, non c'è niente da fare: ogni prodotto di questo marchio riesce a differenziarsi in qualche modo e questo HR-22 se lo manderanno, stai certo che lo metterò a nudo.
-
che bestione!
la cosa che mi è sempre piaciuta dei dissi thermalright è che li progettano sempre con un occhio di riguardo alla disassatura del dissipatore stesso, per evitare possibili intralci con ram & vga..
-
ciao max

E' da notare infatti la compatibilità con le ram, anche se molto probabilmente servirà una ventola slim da 14cm -
cercando tra i dissi + performanti mi sono imbattuto su questo imponente dissipatore e mi chiedevo che prestazioni avrebbe raggiunto se abbinato con 1 o 2 ventole da 15cm thermalight ty-150, navigando sul web ho trovato il seguente test del vecchio hr02:
http://www.xbitlabs.com/articles/coolers/display/thermalright-hr02_5.html
/>
è molto interessante la comparazione con il noctua nh-d14 con 1 con 2 e senza ventole.
mi piacerebbe vedere un testo con il nuovo noctua nh-d15
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi