Foxconn g31mx
-
Ciao cè qualcuno che ha a disposizione questa mobo per un consulto?:cheazz:
-
Ciao cè qualcuno che ha a disposizione questa mobo per un consulto?:cheazz:
-
purtroppo no.. ma chiedi pure. forse qualcuno che ha una foxconn simile coem chipset potrebbe aiutarti.. o anche consigliarti dei link!
-
megthebest ha scritto:
purtroppo no.. ma chiedi pure. forse qualcuno che ha una foxconn simile coem chipset potrebbe aiutarti.. o anche consigliarti dei link!Mi serve qualcuno che ha questa mobo per chiedere un'informazione sui condesatori elettrolitici..
-
non ho la scheda ma chiedi magari sono info reperibili
-
Devil_Mcry ha scritto:
non ho la scheda ma chiedi magari sono info reperibiliTi descrivo il problema ho questa scheda che si accende ma niente video la card diagnostica segna 0000 ho pensato fosse il bios ma l'ho riprogrammato con il willem e niente... ho guardato bene la scheda e penso che dei condesatori siano stati sostituiti ma in modo errato devo capire se i condesatori in zona pci e in zona ram sono da 470uf 16v o 1000uf 6.3v come sostituiti...
-
se è questa
WTS: NEW FOXCONN G31MX-K |SB: $1|
ci sono ottime foto
i cap vicino al pci-e e pci sono in effetti dei 470uF da 16v mentre i blu mi sembra siano da 1000uF 6.3v
-
Devil_Mcry ha scritto:
se è questaWTS: NEW FOXCONN G31MX-K |SB: $1|
ci sono ottime foto
i cap vicino al pci-e e pci sono in effetti dei 470uF da 16v mentre i blu mi sembra siano da 1000uF 6.3v
Grande dove hai trovato queste foto? ho cercato su internet ma non ho trovato foto così si vede perfettamente quello che mi interessa... però non mi risolve il problema
a quanto pare la configurazione è giusta...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi