Ciao!
-
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto al forum perché vorrei tentare di sbloccare la vodafone station, per utilizzarla come router, ed ho molto apprezzato la discussione dedicata. Essendo un neofita ne approfitterò, dopo averla letta, per chiedere consigli su come muovermi. Complimenti a tutti per il forum.
P.S. Grazie all'aiuto di tom1 ho potuto completare l'iscrizione, il problema era che gmail mi ha messo automaticamente in spam la mail di conferma dell'indirizzo di posta. Grazie tom1.
-
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto al forum perché vorrei tentare di sbloccare la vodafone station, per utilizzarla come router, ed ho molto apprezzato la discussione dedicata. Essendo un neofita ne approfitterò, dopo averla letta, per chiedere consigli su come muovermi. Complimenti a tutti per il forum.
P.S. Grazie all'aiuto di tom1 ho potuto completare l'iscrizione, il problema era che gmail mi ha messo automaticamente in spam la mail di conferma dell'indirizzo di posta. Grazie tom1.
-
Benvenuto

ciao
-
ciao

-
Ciao:n2mu:
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto!
Facci sapere come va con la vodafone station
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi