Notebook gaming
-
Salve a tutti!
Navigando nel web ho trovato un sito che si chiama cyberpowerpc, un sito americano dove vendono pc da gaming pre assemblati.
Andando nella sezione notebook ho trovato questo modello Customize Fangbook Evo HX6-100 Notebook Gaming Notebook
Sto pensando di comprarlo..
Ho bisogno di un notebook da gaming ma non sono un hardcoregamer cioè gioco a counter strike e altri giochi non troppo pesanti...
Secondo voi conviene?
-
Salve a tutti!
Navigando nel web ho trovato un sito che si chiama cyberpowerpc, un sito americano dove vendono pc da gaming pre assemblati.
Andando nella sezione notebook ho trovato questo modello Customize Fangbook Evo HX6-100 Notebook Gaming Notebook
Sto pensando di comprarlo..
Ho bisogno di un notebook da gaming ma non sono un hardcoregamer cioè gioco a counter strike e altri giochi non troppo pesanti...
Secondo voi conviene?
-
a cosa giocheresti? a che risoluzione?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi