Empire S-600 MKII e R-1000 MKII; nuovi speaker 2.0 con una pesante eredità
-
Questo mese ritorniamo a parlarvi ancora una volta del nome Empire, che con il passare del tempo è divenuto sempre più da marchio sconosciuto ai più, confrontato ad altri nomi già affermati, a prima alternativa quando si pensa di prendere una coppia di diffusori per PC ben suonanti, senza pensare di “svenarsi” per l’acquisto, che di questi tempi male non fa. -
Questo mese ritorniamo a parlarvi ancora una volta del nome Empire, che con il passare del tempo è divenuto sempre più da marchio sconosciuto ai più, confrontato ad altri nomi già affermati, a prima alternativa quando si pensa di prendere una coppia di diffusori per PC ben suonanti, senza pensare di “svenarsi” per l’acquisto, che di questi tempi male non fa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
