Cambio scheda video, ha senso adesso?
-
Ciao ragazzi,
Con un paio di lavoretti che sto facendo riuscirei a cambiare scheda video, rivendendo la mia gtx660 twin forzr msi sui 110 euro( nuova costa ancora sui 190) ed ha solo 10 mesi di utilizzo...gioco a vari titoli in fhd, monitor philips 24 pollici!
Quindi partendo dai 110 euro ha senso cambiarla aggiungendo una cifra intorno ai 150?
Troverei la r9 280x a 250 euro spaccati, modello sapphire dual-x
R9 280x vapor x a 272
R9 280x asus direct cuII 280 euro
Oppure una 7970?? Trovo inutile una 670 o 760.
..ah, con una 280x il consumo è sui 250, mi toccherebbe anche cambiare l'ali? Un tx550m corsair! Grazie!
PS: sto per cambiare case e fare impianto a liquido, a breve chiederò consiglio su dei componenti!
Graziee
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
-
Ciao ragazzi,
Con un paio di lavoretti che sto facendo riuscirei a cambiare scheda video, rivendendo la mia gtx660 twin forzr msi sui 110 euro( nuova costa ancora sui 190) ed ha solo 10 mesi di utilizzo...gioco a vari titoli in fhd, monitor philips 24 pollici!
Quindi partendo dai 110 euro ha senso cambiarla aggiungendo una cifra intorno ai 150?
Troverei la r9 280x a 250 euro spaccati, modello sapphire dual-x
R9 280x vapor x a 272
R9 280x asus direct cuII 280 euro
Oppure una 7970?? Trovo inutile una 670 o 760.
..ah, con una 280x il consumo è sui 250, mi toccherebbe anche cambiare l'ali? Un tx550m corsair! Grazie!
PS: sto per cambiare case e fare impianto a liquido, a breve chiederò consiglio su dei componenti!
Graziee
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
-
dipende da te alla fine...
meglio restare sui 250€ massimi.. non ha senso secondo me adare oltre..
r9 280x o al limite, spendendo meno la 760..
l'ali con la scheda video singola.. basta e avanza! mi sembra servano poco meno di 40A sui 12V
ciao
-
Concordo e se non hai problemi nei giochi aspetterei di vedere le 800 di mamma nvidia.
-
beh 250 il tutto può stare a quanto riesco a piazzare la mia!
forse aspettare può essere la soluzione migliore anche magari tiro su qualche euro vendendo qualcosa in giro!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi