Consiglio scheda video, budget 80€ circa
-
Salve ragazzi, vorrei un consiglio per l'acquisto di una scheda video: budget intorno agli 80€. Mio fratello ha un pc così composto: i5 750 @ 3.5Ghz socket 1156, 8GB di Ram. Gli piace giocare ed ha uno schermo da 19'' HD. Intorno a quel budget cosa si può trovare ? Ovviamente poi da overclockare

Considerando che lui ora ha una GT240, sicuramente qualsiasi cosa é migliore

-
Salve ragazzi, vorrei un consiglio per l'acquisto di una scheda video: budget intorno agli 80€. Mio fratello ha un pc così composto: i5 750 @ 3.5Ghz socket 1156, 8GB di Ram. Gli piace giocare ed ha uno schermo da 19'' HD. Intorno a quel budget cosa si può trovare ? Ovviamente poi da overclockare

Considerando che lui ora ha una GT240, sicuramente qualsiasi cosa é migliore

-
Secondo me potrebbe andargli bene una r7 250, la trovi tra 70 e 90 euro sulla e-chiave!
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
-
A quanto la gtx ? Fra le due quale risulta essere la più prestante ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
La gtx, però è vecchia! Potresti alzare un attimo il budget e prendere un gtx 650 ti...parlo di 95 euro sulla chiave! La 650ti ha prestazioni simili alla 550ti però consuma la metà!
-
@alex2173 la 650 invece non ce l'hai ? Avresti altro ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi