piccolo ricordo
-
questo è un piccolo ricordo di una delle mie vacanza in asia, spero presto di riuscire ad andare dove non ho ancora visitato..
in poche parole adoro questa terra!
n.b non sono fotografo tantomeno amatore, ma mi piace scattare foto.
potete consigliarmi al meglio se volete, sempre ben accetti

-
questo è un piccolo ricordo di una delle mie vacanza in asia, spero presto di riuscire ad andare dove non ho ancora visitato..
in poche parole adoro questa terra!
n.b non sono fotografo tantomeno amatore, ma mi piace scattare foto.
potete consigliarmi al meglio se volete, sempre ben accetti

-
mi affascina molto l'oriente... purtroppo non ho mai avuto la possibilità di andarci (se wscludiamo la tappa ad hong kong e l'australia/fiji per il viaggio di nozze..
gli scatti sono cmq sufficienti a descrivere un luogo.. o dei luoghi fuori dall'immaginario comune.. e per questo molto interessanti..
però con quella veste viola non ti si può vedere

-
megthebest ha scritto:
mi affascina molto l'oriente... purtroppo non ho mai avuto la possibilità di andarci (se wscludiamo la tappa ad hong kong e l'australia/fiji per il viaggio di nozze..gli scatti sono cmq sufficienti a descrivere un luogo.. o dei luoghi fuori dall'immaginario comune.. e per questo molto interessanti..
però con quella veste viola non ti si può vedere

Grazie mille

Ero in un tempio sacro, costretto a mettere la tunica.. ho gia boicottato la parte sopra siccome c erano 40gradi!!!
Ahahaha
Esattamente e il tempio delle scimmie, se volete vederne un po h o tantissime foto!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi