The Addam Family
-
-
-
Ottima esecuzione, molto bello anche il bn!
Ma la domanda è legittima: dov'è lo zio fester? Non esiste la famiglia addams senza fester.
-
Barba fatta, capelli tagliati e fluidifica mi fanno assomigliare parecchio a Pugslay ahahhaha.
Purtroppo non abbiamo trovato nessuno che voleva interpretarlo

Sono contento che ti piaccia Mauri

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
L'illuminazione è da studio ma apprezzo in particolare il bn. L'hai fatto tu o hai applicato qualche filtro?
-
Riguardo l'illuminazione è stata usata una sola luce

Per il bianco e nero abbiamo usato un plug-in che il mio amico aveva acquistato (quasi 120 euro di software) e poi lo abbiamo lavorato per ottenere questo effetto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
veramente eccellente Jacopo.. mi piace troppissimo
:n2mu: -
Grazie Max
Non sai che felicità. Pensa scattata con un banco ottico, non oso immagine cosa poteva venir fuori 
-
Anche il video su youtube, ecco a Voi:
Buone risate ahahahah
-
Veramente bella (da ignorante totale in materia).
Complimentissimi

-
Grazie caro
Se guardi il video muori dalle risate 
-
Jacopo ti ho mandato un pm su fb, fammi sapere grazie

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Che fissa! Simpatico il video

ciao
-
Per caso il plugin è silver efex pro?
Mi è venuto un dubbio: ma tu sei quello in basso a destra?
-
One1ros ha scritto:
Per caso il plugin è silver efex pro?Mi è venuto un dubbio: ma tu sei quello in basso a destra?
alla seconda domanda mi rispondo da solo poiché ho letto ora questo messaggio in spam: http://www.xtremehardware.com/forum/f37/spam_thread_ufficiale-384/index2509.html#post552846
-
principe andry ha scritto:
Che fissa! Simpatico il video
ciao
Per sputtanare la propria immagine si

One1ros ha scritto:
Per caso il plugin è silver efex pro?Mi è venuto un dubbio: ma tu sei quello in basso a destra?
One1ros ha scritto:
alla seconda domanda mi rispondo da solo poiché ho letto ora questo messaggio in spam: http://www.xtremehardware.com/forum/f37/spam_thread_ufficiale-384/index2509.html#post552846Si il plug-in é quello li, costato la bellezza di 100 e rotti euro. E' fenomenale
Io sono quello in basso a destra, sembro un 16 enne ahahahahahhah. Premetto che al mio viso con fluidifica ci abbiamo lavorato un bel pò per assomigliare al bambino, non sono così grasso 
-
Anche io volevo provare quel plugin perché la resa del bn è davvero spettacolare, infatti l'avevo subito sgamato dalla resa della tua foto.

-
One1ros ha scritto:
Anche io volevo provare quel plugin perché la resa del bn è davvero spettacolare, infatti l'avevo subito sgamato dalla resa della tua foto.
La resa della foto centra poco, magari parliamo del bianco e nero ?
Comunque sono una suite di prodotti fantastici, anche Color Effect Pro ti permette di fare svariate cose, sopratutto aggiustare il bilanciamento del bianco. Io ad ogni trasferta dovevo smadonnare sul campo e poi in photoshop aggiustando di ogni foto le curve, ora ci perdo un paio di minuti sul campo ed il software tira fuori file perfetti, una vera manna dal cielo 
-
spettacolare sta foto! Avevo già visto anche il video
hahahah -
principino1984 ha scritto:
spettacolare sta foto! Avevo già visto anche il video
hahahahLa D800 fa paura

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi