Warface: Impossibile accedere a Gface
-
Ciao a tutti, ieri ho installato Warface, ho fatto il tutorial e tutto funzionava. All'uscita ho cancellato tutti i dati di navigazione di Chrome e da quel momento quando cerco di entrare su Gface (ad esempio per il login) la pagina carica indefinitamente senza alcun risultato. Ho provato Anche con Explorer e Firefox ma il risultato è lo stesso. Ho cercato anche la cartella di installazione del gioco tra i file nascosti e l'ho cancellata brutalmente (non compare tra i file installati) sperando in qualche cambiamento. Non è cambiato nulla. Infine ho effettuato la pulizia del registro ma anche questo non è servito a nulla.
Il gioco è appena uscito e si trova poco su internet relativo al mio problema, quelle poche cose che trovo cercando su google rimandano al sito di Gface in cui, come detto prima, non riesco proprio ad accedere.
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Ciao a tutti, ieri ho installato Warface, ho fatto il tutorial e tutto funzionava. All'uscita ho cancellato tutti i dati di navigazione di Chrome e da quel momento quando cerco di entrare su Gface (ad esempio per il login) la pagina carica indefinitamente senza alcun risultato. Ho provato Anche con Explorer e Firefox ma il risultato è lo stesso. Ho cercato anche la cartella di installazione del gioco tra i file nascosti e l'ho cancellata brutalmente (non compare tra i file installati) sperando in qualche cambiamento. Non è cambiato nulla. Infine ho effettuato la pulizia del registro ma anche questo non è servito a nulla.
Il gioco è appena uscito e si trova poco su internet relativo al mio problema, quelle poche cose che trovo cercando su google rimandano al sito di Gface in cui, come detto prima, non riesco proprio ad accedere.
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
hai cancellato il plug in ?
-
ah si giusto è la prima cosa che avrei dovuto dire... Sisi l'ho cancellato
-
allora al momento gli unici browser che funzionano sono chrome e/o firefox. Detto questo provando a reinstallarlo da zero fa lo stesso?
-
avrei voluto, ma non riesco proprio ad accedere al sito gface e quindi non sono in grado di fare nulla:-(
-
provato da un altro computer a vedere se lo riesci a raggiungere?
-
Ho appena provato, con un'altro PC sulla stessa rete non mi entra lo stesso. Strano forte... forse qualche impostazione da cambiare sul router? Però ieri funzionava!
-
Ho trovato questo, in pratica tocca aspettare:
https://crytek.kayako.com/News/NewsItem/View/65/unable-to-reach-gfacecom
-
allora stanno aggiornando qualcosa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi