Buongiorno
-
Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti ma frequento i forum di informatica da 10 anni circa!
Sono sicuro che mi troverò bene quaO0
Un saluto a tutti:n2mu:
-
Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti ma frequento i forum di informatica da 10 anni circa!
Sono sicuro che mi troverò bene quaO0
Un saluto a tutti:n2mu:
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto concittadino

Cioè.. ex concittadino perchè non capito più molto a Terni (la mia allergia ringrazia
) -
Le085 mi dispiace ma per fortuna io sto lontano dalla grande valle di Terni
abito a Castel Viscardo, un paese vicino Orvieto
poche e tristi anime ma almeno l'aria è buona. Ma di sicuro tu a Friburgo stai meglio di ternani e orvietani 
-
Benvenuto

ciao
-
cala86 ha scritto:
Le085 mi dispiace ma per fortuna io sto lontano dalla grande valle di Terni
abito a Castel Viscardo, un paese vicino Orvieto
poche e tristi anime ma almeno l'aria è buona. Ma di sicuro tu a Friburgo stai meglio di ternani e orvietani
io abito (abitavo) poco fuori Terni, appena sotto Miranda, che è già un po' meglio della conca ma sicuramente peggio di dove sei te.
Mai stato nel tuo paese ma sembra davvero un bel posticino.
a Fribourg non si sta niente male effettivamente.
buona permanenza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi