Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Software o Driver
  4. PcMark04 non parte e PcMark05 non fornisce alcun risultato...

PcMark04 non parte e PcMark05 non fornisce alcun risultato...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Software o Driver
7 Post 0 Autori 1.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    meiyo
    scritto su ultima modifica di

Allora ragazzi se dite che la nuova discussione che apro va postata da altra parte , no problem fate voi.

Il problema è questo :

stamane concludo gli ultimi bench con Athlon Xp2400+ in ABIT NF7 tutto ok e provo, per poter fare un raffronto poi una volta cambiata scheda video, a fare un giro in PcMark 04/05 con la radeon 9550 ed una vecchia versione di Ati catalyst e mi fornisce perfettamente due risultati che annoto.

Cambio GPU e metto quella che secondo i risultati a suo tempo postati in Hwbot nei vari 3DMark è risultata essere la migliore , una Radeon HD3450 512Mb versione "Club3D"e sono in Windows7 .

Installo i suoi driver specifici "13.1 legacy " , una volta installati il gestore non è ATI CATALYST ma è AMD CONTROL VISION , lancio il PcMark 04 e crasha , lancio il PCmark05 e non parte ....allora penso che il problema sia nel gestore, di conseguenza cambio sistema operativo e metto un secondo HDD con XP Sp3 .....installo , installo il Compact Net framework 2.0 ed il 3.5 , installo IE8 e quindi i driver per XP che per questa specifica ATI sono gli AMD Catalyst 10.4 Hotfix .

Tutto ok riavvio , ma una volta lanciato il PcMark04 si apre la schermatina iniziale piccola che di solito significa che sta preparando il Software ma poi da li non si muove e devo entrare in Task Manager per fare qualcosa e di conseguenza chiudere il PcMark04...invece lancio il PcMark05 , tutto funge bene fino alla fine ma poi quando in ultima dovrebbe darmi il risultato , mi rimanda al submit result online e pur andando on line mi da lo score a 0 con la dizione ( vedi foto )

20131022138246828128766.JPG

20131022138246829105210.JPG

20131022138246867113091.JPG

chi può darmi una mano?

penso che l'utilizzo di questa gpu possa avvantaggiarmi nel conseguire un buon risultato al PcMark04/05 con questa CPU e con tutte le altre AMD che la seguiranno:)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      meiyo

Allora ragazzi se dite che la nuova discussione che apro va postata da altra parte , no problem fate voi.

Il problema è questo :

stamane concludo gli ultimi bench con Athlon Xp2400+ in ABIT NF7 tutto ok e provo, per poter fare un raffronto poi una volta cambiata scheda video, a fare un giro in PcMark 04/05 con la radeon 9550 ed una vecchia versione di Ati catalyst e mi fornisce perfettamente due risultati che annoto.

Cambio GPU e metto quella che secondo i risultati a suo tempo postati in Hwbot nei vari 3DMark è risultata essere la migliore , una Radeon HD3450 512Mb versione "Club3D"e sono in Windows7 .

Installo i suoi driver specifici "13.1 legacy " , una volta installati il gestore non è ATI CATALYST ma è AMD CONTROL VISION , lancio il PcMark 04 e crasha , lancio il PCmark05 e non parte ....allora penso che il problema sia nel gestore, di conseguenza cambio sistema operativo e metto un secondo HDD con XP Sp3 .....installo , installo il Compact Net framework 2.0 ed il 3.5 , installo IE8 e quindi i driver per XP che per questa specifica ATI sono gli AMD Catalyst 10.4 Hotfix .

Tutto ok riavvio , ma una volta lanciato il PcMark04 si apre la schermatina iniziale piccola che di solito significa che sta preparando il Software ma poi da li non si muove e devo entrare in Task Manager per fare qualcosa e di conseguenza chiudere il PcMark04...invece lancio il PcMark05 , tutto funge bene fino alla fine ma poi quando in ultima dovrebbe darmi il risultato , mi rimanda al submit result online e pur andando on line mi da lo score a 0 con la dizione ( vedi foto )

20131022138246828128766.JPG

20131022138246829105210.JPG

20131022138246867113091.JPG

chi può darmi una mano?

penso che l'utilizzo di questa gpu possa avvantaggiarmi nel conseguire un buon risultato al PcMark04/05 con questa CPU e con tutte le altre AMD che la seguiranno:)

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

mmm con l'altra vga ti funzionavano i bench?

provato a disinstallare il control vision di amd?

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          meiyo

Si Leo , con l'altra VGA la radeon 9550 la quale montava driver 10.2 per XP ed i 12.0 Legacy per W7 / Vista( difatti io montavo 7 ) funzionava benissimo , mi dava perfettamente gli score a fine programma .

Quindi se nemmeno in XP trovo che funzioni , ilk poroblema penso risieda nei driver o nel gestore che necessariamente in XP è ATI CATALYST CONTROL CENTER ed in Seven è AMD CONTROL VISION.....vorrei provare a sto punto a disinstallare i driver 10.4 hotfix ( creati appositamente per la versione Club 3D ) emettere i 10.2 vecchi nella speranza che mi riconoscano la GPU.

Quello che mi da da pensare che i driver in questione sono approvati da FM come lo dimostra lo screen che ho postato .....mahh:cheazz:

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            meiyo

UPDATE ...allora provato i 10.2 per XP ma non vanno perchè non compatibili con la serie HD AGP.

provati i Legacy 12.6 per XP gli ultimi per XP ufficiali AMD e niente , stesso discorso PCMark04 parte ma non funge oltre la prima schermatina di caricamento software e PcMark05 non conclude lo score

A questo punto penso che , dato che non posso non utilkizzare il gestore in quanto non funzionerebbero bene i driver almeno per l'uso che ne faccio io e cioè i bench per la serie AMD462 , penso che proverò a cambiare scheda ed a mettere su la HD3650 da 512mb , la quale però risulta meno cloccabile della 3450 e meno performante😢

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              meiyo

Cambiato scheda.

Ho messo una hd3650 da 512 ....niente da fare...con Catalyst...senza catalyst....driver vecchi ...compact net 2/3.5....aggiornato xp ....niente ne in 7 ne in xp

a questo punto sono propenso a credere che i driver di queste recenti schede vadano in contrasto con i Pcmark 04/05

vorrei chiedere a @Matthew8 ed a @Andrix85 se hanno mai avuto di questi problemi visto che fanno molto uso di GPU 😞

Inviato dal mio GT-S5570

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                meiyo

al momento risolto rimettendo la radeon 9550SE da 128Mb .....fatto un Pcmark04 di prova con XP tutto ok e non male come risultato 5°posto:)

meiyo`s PCMark 2004 score: 3420 marks with a Athlon XP 2400+ Thoroughbred

0
                • M Non in linea
                  M Non in linea
                  Matthew8

meiyo ha scritto:

Cambiato scheda.

Ho messo una hd3650 da 512 ....niente da fare...con Catalyst...senza catalyst....driver vecchi ...compact net 2/3.5....aggiornato xp ....niente ne in 7 ne in xp

a questo punto sono propenso a credere che i driver di queste recenti schede vadano in contrasto con i Pcmark 04/05

vorrei chiedere a @Matthew8 ed a @Andrix85 se hanno mai avuto di questi problemi visto che fanno molto uso di GPU 😞

Inviato dal mio GT-S5570

purtroppo il PCmark l'ho fatto solamente con la HD7850 e driver mi sembra 13.1 o 12.8, non avevo avuto problemi.

con vga più vecchie non ho provato !

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.