Salve gente!
-
Salve a tutti!Io mi chiamo Michele e sono il fratello di "questura1" :stordita:
io mi sono iscritto su questo furum perché non conosco niente di hardware e vorrei imparare un pò di cose

Per il resto, sono della Prov. di bari e ... mio fratello mi tiene sotto stretto controllo

Ciao!
-
Salve a tutti!Io mi chiamo Michele e sono il fratello di "questura1" :stordita:
io mi sono iscritto su questo furum perché non conosco niente di hardware e vorrei imparare un pò di cose

Per il resto, sono della Prov. di bari e ... mio fratello mi tiene sotto stretto controllo

Ciao!
-
Eccolo qui

bhe trattatemelo bene!
-
Ciao Michele benvenuto nel forum, vedrai che se non sai molto di hardware qui imparerai molte cose, per qualsiasi dubbio chiedi pure, anche a tuo fratello ovviamente :stordita: di solito qui offriamo ai nuovi arrivi un birra, ma visto che sei piccolo prendi questa
:n2mu:Valerio
-
alex.rider ha scritto:
Salve a tutti!Io mi chiamo Michele e sono il fratello di "questura1" :stordita:io mi sono iscritto su questo furum perché non conosco niente di hardware e vorrei imparare un pò di cose

Ciao!
suo fratello? boia..mi dispiace ... :uhahah:
ske benvenuto tra noi!
ciao
Marco
-
E' proprio vero: gli amici uno se li sceglie, i parenti no... :ROTFL::ROTFL:
-
Ciao, benvenuto.

-
benvenuto
-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
:clapclap:Ciao e benvenuto...con un fratello che si chiama questura immagino sia difficile fare cazzate...ad ogni modo spero che ti troverai bene con noi!!!
-
ciao e benvenuto mi raccomando non esitare a chiedere sia noi che al fratellone dato che sei piccolo beccate sta coca:birra: ciao..
-
Benvenutoooooooooooo!!

-
Grazie a tutti per l'accoglienza

Adesso sono a letto con la febbre :boh:
-
Azz che culo
cerca di rimetterti 
Valerio
-
valego ha scritto:
Azz che culo
cerca di rimetterti
Valerio
si si, si deve assolutamente rimettere perchè domani deve inviare la formazione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi