Bwin.it - Qualcuno lo utilizza ?
-
Salve ragazzi, col fatto che i fine settimana viaggio spesso con la squadra stavo cercando un modo alternativo di passare il tempo e così mi sono registrato per scommettere sul basket e ogni tanto farmi qualche partita a poker mentre viaggio. Qualcuno c'ha mai giocato ?
Ieri su un tavolo dove si puntava dai 0,10 ai 0,20€ (buy-in 1.50€) ho avuto una mano davvero fortunata, poker di donne. Eravamo rimasti in 2, l'altro tizio va in all-in con 7,81€ (alla fine aveva un full 3 assi e 2 dieci ), in ovviamente ci vado (avevo acquistato 10€ di fiches) e alla fine con una mano vinco complessivamente quasi 10€
:asd: -
Salve ragazzi, col fatto che i fine settimana viaggio spesso con la squadra stavo cercando un modo alternativo di passare il tempo e così mi sono registrato per scommettere sul basket e ogni tanto farmi qualche partita a poker mentre viaggio. Qualcuno c'ha mai giocato ?
Ieri su un tavolo dove si puntava dai 0,10 ai 0,20€ (buy-in 1.50€) ho avuto una mano davvero fortunata, poker di donne. Eravamo rimasti in 2, l'altro tizio va in all-in con 7,81€ (alla fine aveva un full 3 assi e 2 dieci ), in ovviamente ci vado (avevo acquistato 10€ di fiches) e alla fine con una mano vinco complessivamente quasi 10€
:asd: -
mai.. odio le scommesse online.. rischiano di far diventare dipendenti.. come i forum.. ma cmq almeno in questi ultimi non ti giochi casa...
poi oggi con il credito virtuale/reale, i soldi sempre meno "veri" il rischio è davvero alto... e tutte le campagne contro la dipendenza dal gioco ne sono la dimostrazione..
se fatto occasionalmente (mai più di 1 volta al mese) e con cifre veramente basse (max 50€ al mese) .. è gestibile e divertente.. tutto sta darsi dei limiti ..
-
megthebest ha scritto:
mai.. odio le scommesse online.. rischiano di far diventare dipendenti.. come i forum.. ma cmq almeno in questi ultimi non ti giochi casa...poi oggi con il credito virtuale/reale, i soldi sempre meno "veri" il rischio è davvero alto... e tutte le campagne contro la dipendenza dal gioco ne sono la dimostrazione..
se fatto occasionalmente (mai più di 1 volta al mese) e con cifre veramente basse (max 50€ al mese) .. è gestibile e divertente.. tutto sta darsi dei limiti ..
Ovviamente basta starci con la testa. Ho vinto ? Bene ! Prelevo e lascio sul conto i classici 10. Ho impostato come limite di versamento 11 euro. Se me li finisco devo aspettare un mese prima di poter nuovamente versare i soldi nel conto !!!
Alla fine se ci gioco un paio d'ore 2/3 volte al mese credo non ci siano problemi. Di solito piu di 2/3 euro di fiches non prendo.
Se va bene avrò qualche euro in più, male che vada mi sono divertito e siamo sempre li, alla peggio avrò perso 10 euro quel mese

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi