[Grosseto]vendo case zalman z9 u3 + gpu ati 7870 his iceq x turbo 2 gb
-
per chi fosse interessato vendo questi due componenti il case a 40 euro e la gpu a 150 il case ha 6 mesi di vita e la gpu 8 per chi fosse interessato mi contatti qui gli posso fornire le foto di entrabi
-
per chi fosse interessato vendo questi due componenti il case a 40 euro e la gpu a 150 il case ha 6 mesi di vita e la gpu 8 per chi fosse interessato mi contatti qui gli posso fornire le foto di entrabi
-
manca la citta` nel titolo, dimmela altrimenti devo chiudere.
-
scusa tom1 hai ragione ansi scusate tutti ai moderatori ma sono nuovo e non conosco ancora bene le regole comunque io sono in provincia di grosseto toscana quindi chi è in zona puo venire a prenderlo di persona altrimenti poi a le cifre che ho scritto ci dovranno aggiungere le spese di spedizione premetto che i componenti li vendo anche separati non perforza insieme...
-
aggiunta la citta`
-
grazie tom ora ho capito come devo fare la prossima volta

-
scorpioneross ha scritto:
grazie tom ora ho capito come devo fare la prossima volta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi