fiera informatica,elettronica e radiantismo di rovigo
-
ragazzi il 26 e 17 c'è la fiera a rovigo, e penso di andarci!
sarebbe la prima a cui vado!
qualcuno è stato ad un evento di questo tipo? che cosa si trova? cosa si fa??
grazieee
-
ragazzi il 26 e 17 c'è la fiera a rovigo, e penso di andarci!
sarebbe la prima a cui vado!
qualcuno è stato ad un evento di questo tipo? che cosa si trova? cosa si fa??
grazieee
-
Se è come Novegro a Milano, si trova un sacco di hardware, sia nuovo che usato.
Occhio agli affari!! Ed ancora più attento alle sole
-
io sono andato diverse volte in passato (quando ero affamanto di hardware e di aggiornamenti .. .ed ero senza famigliola al seguito)
la migliore quella di Faenza.. che c' questo fine settimana... veramente immensa e con un sacco di espositori..
si gira da mattina a sera invogliati da qualsivoglia c@zz@ta .. dalle cartucce stampanti, ai dvd-r , agli accessori cellulari.. all'hardware in generale..
come già detto occhio alle sole..
-
Beh mi pre di capire che ci sono ottime offerte ma ancor più fregature no? oppure non comprendoil significato di "sole"!
Beh dal sito dice 9000 metri quadrati e circa 130 espositori!
-
si.. "sole" sta per fregature... magari se ti serve qualcosa in particolare porta qualcosa per testarlo (ovviamente non parlo di cpu/sk video ecc...) ma di roba piccola ed accessori..
andando OT ..
manchi all'appello
e sono curioso di vedere come va il dissy aio antec 620O0
notte
-
grazie mille!
avevo idea di fare un impianto a liquido dato che per natale vorrei cambiare il case e prendere un banchetto dimastech...vedrò se trovo qualcosa di buono a buoni prezzi!!
stasera mi dedico completamente al sito: ho da scrivere la rubrica delle offerte mobili, un paio di idee e faccio un pò di oc!!
-
vorrei chiedervi un consiglio! avrei trovato un radiatore Alphacool XT45 360mm Full Copper, 3 liquidi e 2 raccordi per 50 euro...ora se compro questi potrei avere occasioni migliori alla fiera di sabato? la merce è di gennaio con scatola e bundle!
non so che tipologia di sconti posso trovarmi, magari se avete un consiglio utile! grazie!
-
mi sembra un prezzo abbastanza onesto. Ad ogni modo dubito che trovi queste cose a rovigo
-
Le085 ha scritto:
mi sembra un prezzo abbastanza onesto. Ad ogni modo dubito che trovi queste cose a rovigoImmagino anche io! È solo un assaggio per andare il mese dopo alla fiera di verona molto più grande!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi