Led diag CPU acceso, cosa devo fare?
-
Come da titolo il led Diagnosis CPU della mia P9X79WS rimane acceso dopo che il computer si è avviato. Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi, grazie.
P.S. Il monitor rimane spento!
-
Come da titolo il led Diagnosis CPU della mia P9X79WS rimane acceso dopo che il computer si è avviato. Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi, grazie.
P.S. Il monitor rimane spento!
-
Leggi sul manuale della scheda ci dovrebbe essere scritto, è la prima installazione che fai su questa mobo? oppure da un giorno all'altro ti ha fatto questa cosa?
-
fedemini ha scritto:
Leggi sul manuale della scheda ci dovrebbe essere scritto, è la prima installazione che fai su questa mobo? oppure da un giorno all'altro ti ha fatto questa cosa?Sì, ho appena finito di assemblare il pc...
-
Ok sicuro di aver installato tutto correttamente? fai un controllo e leggi sul manuale cosa dice.
-
Sul manuale non dice nientefedemini ha scritto:
Ok sicuro di aver installato tutto correttamente? fai un controllo e leggi sul manuale cosa dice.
-
Mi dici tutta la configurazione?
-
fedemini ha scritto:
Mi dici tutta la configurazione?CPU: Intel
Core
i7-4930K Processor (12M Cache, up to 3.90 GHz) Scheda madre (Motherboard): Asus P9X79 WS P9X79 WS
Memoria RAM: RAM DDR3 G.Skill RipjawsZ F3-14900CL10Q-32GBZL 1866MHz 32GB (4x8GB) CL10-11-10-30-2N
Scheda video (VGA): NVIDIA Quadro K2000D PNY
SSD: SSD Samsung 840 UltraSlim Series 128GB SSD serie 840 Pro: 128 GB, 2,5 pollici - MZ-7PD128
Hard Disk: 2 x WD RE SATA Gb/s 3,5 pollici 7.200 1 TB 64 MB
Alimentatore (PSU): XFX Pro Series 650W PSU
Case: CORSAIR Obsidian Series 550D Mid-Tower
Dissipatore: Corsair Hydro Series H100i Extreme Performance CPU Cooler Hydro Series
Unità ottica: DVDROM Samsung SATA black SH-118AB 18x/*48x intern bare bulk
-
Prova a staccare tutto lascia solo scheda madre ovviamente processore e 1 banco di ram uno e vedi se parte ed entra nel bios.
-
hai verificato se il socket ha piedini storti?
-
Allora, credo che faccia così perché il processore che ho installato è un Ivy Bridge e sul sito dell'Asus hanno rilasciato un aggiornamento BIOS per questa famiglia di processori. Il problema è, come faccio ad aggiornare il BIOS da chiavetta se questo non funziona? Io quando accendo il PC lo schermo rimane nero e se inserisco la chiavetta con il file non succede nulla.
-
-
Ragazzi sono supermegacontento
ci sono riuscito! Il problema era che il PC era acceso! Per aggornarsi deve invce essere spento! Vi ringrazio comunque per l'aiuto e la disponibilità 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi