Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. CPU & Overclock
  4. Primo Overclock FX-8350

Primo Overclock FX-8350

Pianificato Fissato Bloccato Spostato CPU & Overclock
7 Post 0 Autori 9.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • 5 Non in linea
    5 Non in linea
    53PHIR07
    scritto su ultima modifica di

Buonasera a tutti ho da poco terminato l'assemblaggio del mio nuovo PC e a furia di leggervi mi è venuta voglia di fare dell'overclocking .

Ma purtroppo sono totalmente inesperto e quindi vorrei un aiuto dai voi professionisti ::).

Il mio PC è configurato nel seguente modo:

• FX-8350
    • Sabertooth 990FX
    • G-Skill Ares 8Gb 1866Mhz
    • EVGA GTX 650 Ti SSC
    • XFX 550W

Per dissipare sto usando un Corsair H80i e delle NOCTUA NF-F12 PWM al posto delle originali Corsair e la pasta termica Artic Silver 5.

Queste sono le temperature raggiunte con il bios impostato a default e 10 cicli di IBT. Secondo voi sono buone?

14k86kz.png

Inoltre vorrei consigli su programmi per l'Overclock della Scheda Video, e sul loro uso, per adesso sto usando EVGA Precision X.

Come obiettivi vorrei:

1. Raggiungere un Daily Stabile.
    2. Overclockare le RAM
    3. Overclockare la Scheda video.

In attesa di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente :briai:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • 5 Non in linea
      5 Non in linea
      53PHIR07

Buonasera a tutti ho da poco terminato l'assemblaggio del mio nuovo PC e a furia di leggervi mi è venuta voglia di fare dell'overclocking .

Ma purtroppo sono totalmente inesperto e quindi vorrei un aiuto dai voi professionisti ::).

Il mio PC è configurato nel seguente modo:

• FX-8350
      • Sabertooth 990FX