Avrei voluto ricomparire in altra occasione...
-
Si, insomma, avrei voluto ripresentarmi, dopo tanto tempo, per fare qualche risata, invece...
Purtroppo sono qui per ricordare una persona che non c'è più, da un paio di settimane (anch'io l'ho saputo, all'improvviso, proprio ieri).
Insomma maccioni è morto.
Siccome so che su questo forum qualcuno lo conosceva , anche personalmente, ritenevo giusto che venisse informato.
Da parte mia un tributo ad un amico vero e ad una persona veramente fuori dal comune...
-
Si, insomma, avrei voluto ripresentarmi, dopo tanto tempo, per fare qualche risata, invece...
Purtroppo sono qui per ricordare una persona che non c'è più, da un paio di settimane (anch'io l'ho saputo, all'improvviso, proprio ieri).
Insomma maccioni è morto.
Siccome so che su questo forum qualcuno lo conosceva , anche personalmente, ritenevo giusto che venisse informato.
Da parte mia un tributo ad un amico vero e ad una persona veramente fuori dal comune...
-
Cavolo Mauro...
penso che dopo il premio per il post più divertente della storia del forum, questa volta ti sei aggiudicato anche quello per il post più triste

Ricordo che aveva partecipato al pranzo di XtremeHardware in Toscana e molti di noi l'avevano conosciuto in quella occasione.
Grazie per averci informato ad ogni modo ... :n2mu:
-
nooooooooooooo... no... no... cavolo..no...ho le lacrime agli occhi!
non so proprio che dire! Se ti capita di sentire qualcuno dei familiari fai le mie condoglianze un abbraccio
Marco
-
Ho letto anche altrove di questa triste notizia.
Non l'ho mai conosciuto però mi dispiace veramente molto, condoglianze alla famiglia, se riesci a sentire qualche parente dagli sapere che la comunità intera è col loro in questo momento

-
Sentite condoglianze alla famiglia.. purtroppo non ho mai avuto il piacere di leggerlo/conoscerlo.
-
Un uomo di altri tempi... Un mago col saldatore.. Una persona speciale!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
-
sentite condoglianze

-
principino1984 ha scritto:
Un uomo di altri tempi... Un mago col saldatore.. Una persona speciale!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi