PC Desktop completo max 650€
-
Salve ragazzi mi hanno chiesto di assemblare un pc per 700€ completo di tutto mouse tastiera monitor ecc..
io ho fatto questo come vi pare ? cambiereste qualcosa ? tenete presente che deve servire per internet facebook ma anche per lavorarci un po su col photoshop archicad e autocad
Acer G226HQ?LBBD LCD Monito?r 21.5 "
Scheda video Sapphir?eRadeon HD 6670 2 Gb ddr3
LC-Powe?r LC6550 V2.2 Alimen?tatore di rete 550W
Scheda Madre Asrock ASRock H87M Pro4
Logitec?h LGT-S1?20 Set di Altopa?rlanti, Nero
Kingsto?n Techno?logy KHX133?3C9D3B1?/4G Scheda di memori?a
LG GH24NS?95.AUAA Master?izzator?e DVD-RW
iTek itcr30?1 Card Reader intern?o all in one - USB 2.0
Seagate ST1000?DM003 Barrac?uda HardDi?sk
Intel Core i3-413?0 Haswell
Case Aerocoo?l V3X Advanc?e
Mouse Tastiera Trust MaxTra?ck Wirele?ss Deskse?t ITCon questo sto poco sotto i 650€
-
Salve ragazzi mi hanno chiesto di assemblare un pc per 700€ completo di tutto mouse tastiera monitor ecc..
io ho fatto questo come vi pare ? cambiereste qualcosa ? tenete presente che deve servire per internet facebook ma anche per lavorarci un po su col photoshop archicad e autocad
Acer G226HQ?LBBD LCD Monito?r 21.5 "
Scheda video Sapphir?eRadeon HD 6670 2 Gb ddr3
LC-Powe?r LC6550 V2.2 Alimen?tatore di rete 550W
Scheda Madre Asrock ASRock H87M Pro4
Logitec?h LGT-S1?20 Set di Altopa?rlanti, Nero
Kingsto?n Techno?logy KHX133?3C9D3B1?/4G Scheda di memori?a
LG GH24NS?95.AUAA Master?izzator?e DVD-RW
iTek itcr30?1 Card Reader intern?o all in one - USB 2.0
Seagate ST1000?DM003 Barrac?uda HardDi?sk
Intel Core i3-413?0 Haswell
Case Aerocoo?l V3X Advanc?e
Mouse Tastiera Trust MaxTra?ck Wirele?ss Deskse?t ITCon questo sto poco sotto i 650€
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi