Biostar Tp35d2-a7 [Thread Ufficiale]
-
BIOSTAR TP35D2-A7

-----------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------
CARATTERISTICHE ESSENZIALI:
Max Vcore impostabile: +0.7v
Max Vdimm impostabile: 2,6V
Max Vchipset impostabile: 1,55V
Fasi alimentazioni: 3
BIO - TEX

CARATTERISTICHE

Socket: LGA 775
Processori Supportati: Intel Core 2 Quad/Intel Core 2 Duo/Intel Pentium D/Intel Pentium 4/Intel Celeron 400 Series/Intel Celeron D Processor
Front Side Bus supportato: 800/1066/1333MHz
Supporto a Intel Hyper-Threading Technology
Supporto DDR2 1066MHz e FSB 1333 CPU
Supporto DDR2 533MHz e FSB 533/1066 CPU
MEMORIE SUPPORTATE
Supporto Dual DDR2 533/667/800/1066 MHz
4 x DDR2 DIMM slot di memoria
supporto a massimo 8GB RAM
SLOT DI ESPANSIONE
3 x PCI Slots
1 x PCI-E x1 Slot
1 x PCI-E x4 Slot
1 x PCI-E x16 Slot
PORTE INGRESSO ED USCITA
1 x PS/2 mouse
1 x PS/2 keyboard
6 x USB 2.0 Port
3 x USB 2.0 Header
1 x COM Port
1 x LAN Port
6 x Audio Port
4 x SATA2 3Gb/s Connector
1 x IDE Connector by JMB368
1 x Front Audio Header
1 x CD-IN Header
1 x S/PDIF-OUT Header
1 x CPU FAN Header
1 x North Bridge FAN Header
1 x System FAN Header
1 x Printer Header
AUDIO INTEGRATO
Realtek ALC888 8+2-Channel HD Audio
SCHEDA DI RETE
Realtek RTL8110SC - Integrated 10/100/1000 Transceiver
SENSORI DI MONITORAGGIO
CPU Voltage
CPU Fan Speed
DIMM Voltage
CPU Temperature
ACCESSORI
1 x IDE Cable
1 x FDD Cable
2 x SATA Cable
1 x SATA Power Cable
1 x Real I/O Panel
1 x Fully Setup Driver
1 x User Manual
Sistemi Operativi supportati
Windows 2000 / XP / XP 64 / Vista / Vista 64
Misure
ATX Form Factor Dimension: 21.96cm X 30.5cm ( W x L )
Link al sito ufficiale BIOSTAR
Driver aggiornati
BIOS:
-Dal sito Biostar BIOSTAR
- Bios MOD Biostar TP35D2-A7 Motherboard BIOS's con il bios originale non è possibile settare meno del cas 5
-
BIOSTAR TP35D2-A7

CARATTERISTICHE ESSENZIALI:
Max Vcore impostabile: +0.7v
Max Vdimm impostabile: 2,6V
Max Vchipset impostabile: 1,55V
Fasi alimentazioni: 3
BIO - TEX

CARATTERISTICHE

Socket: LGA 775
Processori Supportati: Intel Core 2 Quad/Intel Core 2 Duo/Intel Pentium D/Intel Pentium 4/Intel Celeron 400 Series/Intel Celeron D Processor
Front Side Bus supportato: 800/1066/1333MHz
Supporto a Intel Hyper-Threading Technology
Supporto DDR2 1066MHz e FSB 1333 CPU
Supporto DDR2 533MHz e FSB 533/1066 CPU
MEMORIE SUPPORTATE
Supporto Dual DDR2 533/667/800/1066 MHz
4 x DDR2 DIMM slot di memoria
supporto a massimo 8GB RAM
SLOT DI ESPANSIONE
3 x PCI Slots
1 x PCI-E x1 Slot
1 x PCI-E x4 Slot
1 x PCI-E x16 Slot
PORTE INGRESSO ED USCITA
1 x PS/2 mouse
1 x PS/2 keyboard
6 x USB 2.0 Port
3 x USB 2.0 Header
1 x COM Port
1 x LAN Port
6 x Audio Port
4 x SATA2 3Gb/s Connector
1 x IDE Connector by JMB368
1 x Front Audio Header
1 x CD-IN Header
1 x S/PDIF-OUT Header
1 x CPU FAN Header
1 x North Bridge FAN Header
1 x System FAN Header
1 x Printer Header
AUDIO INTEGRATO
Realtek ALC888 8+2-Channel HD Audio
SCHEDA DI RETE
Realtek RTL8110SC - Integrated 10/100/1000 Transceiver
SENSORI DI MONITORAGGIO
CPU Voltage
CPU Fan Speed
DIMM Voltage
CPU Temperature
ACCESSORI
1 x IDE Cable
1 x FDD Cable
2 x SATA Cable
1 x SATA Power Cable
1 x Real I/O Panel
1 x Fully Setup Driver
1 x User Manual
Sistemi Operativi supportati
Windows 2000 / XP / XP 64 / Vista / Vista 64
Misure
ATX Form Factor Dimension: 21.96cm X 30.5cm ( W x L )
Link al sito ufficiale BIOSTAR
Driver aggiornati
BIOS:
-Dal sito Biostar BIOSTAR
- Bios MOD Biostar TP35D2-A7 Motherboard BIOS's con il bios originale non è possibile settare meno del cas 5
-
Qualche giorno fa mi ha incuriosito questa mobo... l'ho vista proprio in questa sezione e l'ho voluta subito provare

dove lo ritrovo un p35 a 90€ nuova ivato e spedito? :clapclap:
3 fasi di alimentazioni (in effetti soffre di un bel Vdroop)... 2,6Volts alle ram senza mod... sui 2Volts al max al processore... codensatori solid state...
Eccole tre fasi: (presa da un utente su hwup)

Esteticamente non è nemmeno malaccio...

NOTE NEGATIVE:
Non ha il raid, 1 solo slot Pci-e, disposizione PCB da far pena (almeno io ho tribbolato un sacco per attaccare l'alimentazione a 24pin + la 4pin aux ), Bundle molto scarso: 1 cavo ide flat, 1 cavo per floppy, cavi Sata
1 cavo/adattatore da molex a alimentazione per periferiche Sata.
Prove in OC:
Con la p5b deluxe non riuscivo a tenere il mio procio a 3600Mhz stabilmente.
Con questa biostar, al primo boot ci sono riuscito :AAAAH:
Adesso sto facendo un bel render a 3600Mhz

Ho provato abootare a 500x6... senza alzare i voltaggi al max... tranquillamente sono entrato in win e ho fatto 10minuti di orthos... probabilmente con un dissipatore attivo sul NB, i 500 stabili non sono poi così impossibli. Nei prossimi giorni mi darò da fare

-
ottimo rapporto prezzo/prestazioni...
poi se è anche superiore in oc all'ottima p5b-deluxe, ben venga...
strane le 3 fasi di alimentazione... la p5b deluxe nn ne aveva 6? ...
come mai se ne mettono così poche? nn c'è il rischio che con i quad non sia stabile per nulla?
ciao
-
in effetti non sono molte... anzi...:boh:
Però dovrebbe farcela a tenere un bel quad occato... al max Vdropperà... ma tanto gia ci sono (ci siamo) abituati con tutte le asus

Cmq guarda qui Test des Cartes mères BIOSTAR P35 ( p5 - Overclocking ) / OverClocking Masters
L'hanno provata con un q6660 e l'hanno portato tranqui a 3.6Ghz...
E addirittura con un e6700 hanno preso i 560Mhz.. uao

-
Sembra una buona scheda per quello che costa, facci vedere come rulla.
-
azz 560 di fsb è proprio un bel traguardo...
aspetto dei test approfonditi, anche se il 4300 nn è proprio la cpu giusta per testare con fsb alto, causa l'fsb wall sui 400/420Mhz

-
peccato che non ha il raid altrimenti l'avrei gia presa
-
megthebest ha scritto:
azz 560 di fsb è proprio un bel traguardo...aspetto dei test approfonditi, anche se il 4300 nn è proprio la cpu giusta per testare con fsb alto, causa l'fsb wall sui 400/420Mhz

no nho aggiornato la sign... non ho più il 4300... adesso ho un e6600 che salicchia abbastanza bene... e in settimana cmq mi arriva un q6600 G0

diablos ha scritto:
peccato che non ha il raid altrimenti l'avrei gia presae si... è una vera pecca...
-
Non sembra per niente male.

-
pirella ha scritto:
no nho aggiornato la sign... non ho più il 4300... adesso ho un e6600 che salicchia abbastanza bene... e in settimana cmq mi arriva un q6600 G0
e si... è una vera pecca...
ah... mi pareva avessi prrso i 3600 con il 4300..il mi mi ha fatto sudare 7 camice per portarcelo....

-
bah..mi par proprio che sia un'ottima scheda per quel che costa no? Un p35 nuovo a 90 euro spedito e ivato è tanta roba! seguo con interesse!
Marco
-
pirella ha scritto:
in settimana cmq mi arriva un q6600 G0 /quote]Sei fortunato a trovarlo con la revisione GO, si dice che non sia poi così tanto facile trovarli, è vero ?
-
Smith ha scritto:
in settimana cmq mi arriva un q6600 G0 /quote]Sei fortunato a trovarlo con la revisione GO, si dice che non sia poi così tanto facile trovarli, è vero ?
dal ragno146 ne hanno ancora 4 disponibil in magazzino

-
e non solo dal ragno, ci sono anche negli shop italiani

-
e su..mica siamo sh hwupgrade...dite un po' dove diamine si trovano sti G0!!! annamoooo
-
principino1984 ha scritto:
e su..mica siamo sh hwupgrade...dite un po' dove diamine si trovano sti G0!!! annamooooahuahuahauhua, ecco cosa differenzia XH dal resto del mondo... la libertà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap:
cmq io li ho visti su
fra un po arrivano da tecnocomputer
e su ebbbay
su ekey
-
Io non l'ho detto perché avevo paura di mettere il link
da tecnocomputer li hanno già
anzi come hanno detto Luca Pervilli e Mo3bius hanno solo G0 al momento, cmq per essere sicuri basta mettere nell'ordine mandatemi un G0 :perfido:Valerio
-
oh, ecco così va meglio! ihihihihi...
sempre con ste storie...qui siam liberi, se c'è uno shop che fa dei buoni prezzi perchè non dirlo apertamente per permettere agli utenti di risparmiare? Certo se poi un utente fa pubblicità spudorata solo ad un sito lo banno..uahahahaha

-
principino1984 ha scritto:
oh, ecco così va meglio! ihihihihi...sempre con ste storie...qui siam liberi, se c'è uno shop che fa dei buoni prezzi perchè non dirlo apertamente per permettere agli utenti di risparmiare? Certo se poi un utente fa pubblicità spudorata solo ad un sito lo banno..uahahahaha

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi