Se tocco il case Prendo la corrente
-
Ciao Ragazzi Oggi toccando il Case ho preso la corrente Come mai ?
Anche se tocco i componenti all'interno prendo La corrente Come mai questa cosa ?
-
Ciao Ragazzi Oggi toccando il Case ho preso la corrente Come mai ?
Anche se tocco i componenti all'interno prendo La corrente Come mai questa cosa ?
-
O il tuo case non è collegato alla messa a terra (tramite la presa dell'alimentatore) oppure sei te che porti delle scarpe isolanti e quindi scarichi la tua elettricità sul pc (che è di solito collegato alla terra). evita di toccare componenti elettronici perché potresti danneggiarli
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Ma questo problema lo fa da pochi giorni. non la mai fatto. e nn riesco a capire il perche.
L'ultiva volta che lo smontato è stato sostituire solo 2 Ventole al pc. e montare un SSD.
-
speed_speed ha scritto:
Ma questo problema lo fa da pochi giorni. non la mai fatto. e nn riesco a capire il perche.L'ultiva volta che lo smontato è stato sostituire solo 2 Ventole al pc. e montare un SSD.
Controlla la presa e ciabatta su cui è attaccato il pc, ascolta Leo, attento a non toccare nulla che schiatti qualcosa
-
Problema Risolto. Grazie
-
speed_speed ha scritto:
Problema Risolto. Grazierendici partecipi della scoperta... cos'era?
-
megthebest ha scritto:
rendici partecipi della scoperta... cos'era?Esatto, così i posteri sapranno!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi