Aggiornamanto bios vecchia Asus
-
Ebbene si....tramite uno scambio di hardware con il mio amico @Darkool sono entrato in possesso di una tra le migliori schede Asus di quei tempi per il Socket 478, una Asus P4P800E-de luxe.
La particolarita è che ha tre mosfet per ogni fase a differenza della maggior parte delle sorelle in commercio che ne avevano due.
Ora pero dovrei aggiornare il bios che e vecchissimo ed andrebbe aggiornato
La mia domanda e questa :
avendo la mobo la funzione crash free quando schiaccio alt+f2 se non trova il floppy accede direttamente al cd-rom ma chiaramente non trovava il file .rom del bios .
Se io masterizzo un cd con all'interno il file bios fa flashare funziona tutto correttamente lo stesso ?
Grazie per le vostre eventuali risposte
Flavio:)
Inviato dal mio GT-S5570
-
Ebbene si....tramite uno scambio di hardware con il mio amico @Darkool sono entrato in possesso di una tra le migliori schede Asus di quei tempi per il Socket 478, una Asus P4P800E-de luxe.
La particolarita è che ha tre mosfet per ogni fase a differenza della maggior parte delle sorelle in commercio che ne avevano due.
Ora pero dovrei aggiornare il bios che e vecchissimo ed andrebbe aggiornato
La mia domanda e questa :
avendo la mobo la funzione crash free quando schiaccio alt+f2 se non trova il floppy accede direttamente al cd-rom ma chiaramente non trovava il file .rom del bios .
Se io masterizzo un cd con all'interno il file bios fa flashare funziona tutto correttamente lo stesso ?
Grazie per le vostre eventuali risposte
Flavio:)
Inviato dal mio GT-S5570
-
fatto sempre da windows senza problemi

-
che programma usavi tom ...usavi il suo di asus e caricavi il file dal PC , o usavi qualcos'altro ...naturalmente con OC a zero .
E da usare quali precauzioni con flash da windows ?
un'ultima cosa ...il bios presente in questa mobo non e più nemmeno presente sul sito quindi è addirittura prima di quello più vecchio presente nel sito , ora io vorrei caricare l'ultimo...va bene o ci vuole prima un intermedio?
-
Update...eseguito flash da Windows...tutto ok ora vi è l'ultimo bios ufficiale:)
Inviato dal mio GT-S5570
-
meiyo ha scritto:
Update...eseguito flash da Windows...tutto ok ora vi è l'ultimo bios ufficiale:)Inviato dal mio GT-S5570
e ora si fanno numerini?????

-
Con p4da 3.0ghz northwood bus 800
4,0ghz con solo 1,60 di vcore dagli 1,50 di. Default
E in fase di:D studio anatomico
......ad aria naturalmente:)
Inviato dal mio GT-S5570
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi