Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. vari problemi con la scheda video.

vari problemi con la scheda video.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
2 Post 0 Autori 938 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    grisu92
    scritto su ultima modifica di

ho un un paio di problemi con la mia scheda video:

1) se provo ad impostare lo screen saver mi esce il seguente errore:

IMPOSSIBILE ESEGUIRE LO SCREENSAVER PERCHE' RICHIEDE UNA SCHEDA VIDEO PIU' RECENTE O COMPATIBILE CON DIRECT3D. 

2) se provo giocare a Chess Titans sui giochi del pc mi esce il seguente errore:

Impossibile trovare Direct3D compatibili. 

3) se provo giocare a spider sui giochi del pc mi esce il seguente errore:

impossibile trovare dispotivi grafici adatti. 

4) se provo ad usare il display cliccandio con il destro del mouse mi esce il seguente errore:

Impossibile trovare il file."::{26EE0668-A00A-44D7-9371-BEB064C98683}1::{C555438B-3C23-4769-A71F-B6...Settings".Verificare che il nome del file sia corretto, quindi riprovare. 

5) se eseguo lo strumento di dianostica directx (dxdiag) mi esce questo errore:

impossibile trovare il punto di ingresso Direct3DCreate9Ex della procedura nella libreria di collegamento dinamico d3d9.dll 

la scheda video è ati readon hd 4600 series . sistema operativo win 7 a 32 bit.

cosa significa questi errori, e come li risolvo?

ho già aggiornato i driver, e ho anche installato l'ultima versione directx 11.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      grisu92

ho un un paio di problemi con la mia scheda video:

1) se provo ad impostare lo screen saver mi esce il seguente errore:

IMPOSSIBILE ESEGUIRE LO SCREENSAVER PERCHE' RICHIEDE UNA SCHEDA VIDEO PIU' RECENTE O COMPATIBILE CON DIRECT3D. 

2) se provo giocare a Chess Titans sui giochi del pc mi esce il seguente errore:

Impossibile trovare Direct3D compatibili. 

3) se provo giocare a spider sui giochi del pc mi esce il seguente errore:

impossibile trovare dispotivi grafici adatti. 

4) se provo ad usare il display cliccandio con il destro del mouse mi esce il seguente errore:

Impossibile trovare il file."::{26EE0668-A00A-44D7-9371-BEB064C98683}1::{C555438B-3C23-4769-A71F-B6...Settings".Verificare che il nome del file sia corretto, quindi riprovare. 

5) se eseguo lo strumento di dianostica directx (dxdiag) mi esce questo errore:

impossibile trovare il punto di ingresso Direct3DCreate9Ex della procedura nella libreria di collegamento dinamico d3d9.dll 

la scheda video è ati readon hd 4600 series . sistema operativo win 7 a 32 bit.

cosa significa questi errori, e come li risolvo?

ho già aggiornato i driver, e ho anche installato l'ultima versione directx 11.

0
      • F Non in linea
        F Non in linea
        fedemini

Prova a disinstallare completamente i driver magari una anche driver sweeper per rimuovere tutto completamente e poi reinstalla gli ultimi driver.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.