Regolazione ht su asus m2np-vm
-
Buongiorno a tutti ed a tutto il forum , oggi sono qui per vedere se assieme riusciamo a sentenziare definitivamente che questa ASUS M2NP-VM ,alla quale ho aggiornato il bios ieri con successo per poter fargli riconoscere un Athlon 64 Le-1640 da 2.6Ghz , non ha la regolazione dell'HT .
Datemi due secondi e vi posto le schermate bios sezione OC e sezione Chipset oltre a quelle di CPU-z che mi conferma alcune cose:
1) l'HT è ora impostato a x5 come si evidenzia avendo ora bus 220 e HT risultante a 1100
2) che a differenza di quando era in ASROCK N68-s questo processore qui viene alimentato da un voltaggio decisamente più basso 1,008v anzichè 1,24v.....a tra poco:)
update 1

update 2

-
Buongiorno a tutti ed a tutto il forum , oggi sono qui per vedere se assieme riusciamo a sentenziare definitivamente che questa ASUS M2NP-VM ,alla quale ho aggiornato il bios ieri con successo per poter fargli riconoscere un Athlon 64 Le-1640 da 2.6Ghz , non ha la regolazione dell'HT .
Datemi due secondi e vi posto le schermate bios sezione OC e sezione Chipset oltre a quelle di CPU-z che mi conferma alcune cose:
1) l'HT è ora impostato a x5 come si evidenzia avendo ora bus 220 e HT risultante a 1100
2) che a differenza di quando era in ASROCK N68-s questo processore qui viene alimentato da un voltaggio decisamente più basso 1,008v anzichè 1,24v.....a tra poco:)
update 1

update 2

-
Up:)
A meno che ,il fatto di vedere solo un overclocking in automatico del 20%max voglia significare che danno un ht max possibile di 1100 e di conseguenza per forza di cose non si puo modificare quest'ultimo parametro
Inviato dal mio GT-S5570
-
la cpu non è da oc ma da rivolta a consumi ridotti
-
Beh tom in asrock N68-S è andata mooolto piu su di qua e solo perchè non avevo il dissi per am2 si è fermata , ma potrebbe essere andata sino a 4300 -4400 ad aria:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi