Configurazione accettabile ? :3
-
...
-
è tutto compatibile...ma il prezzo che fai è gonfiato secondo me....ci credo che ti conviene, con pezzi nuovi non arrivi a 500€ di quel che gli dai tuFiamma97 ha scritto:
Lui ha deciso di acquistare online l'i5 3470 (170 euro con spese di spedizione incluse e corriere espresso),Io gli vendo per 450 - 550 euro = VGA (7850), MOBO (H77 PRO4/MVP), 8 gb (2x4) g.skill 1600mhz, cx 500 watt, case aerocool, hd 1tb seagate, 2 ventole CM + montaggio e installazione driver ecc..

Alla fine non mi interessa molto se a lui conviene acquistarli su internet rispetto che da me... a me preme molto vendere questi pezzi che ho in più
però devo essere sicuro che siano compatibili e che non diano problemi una volta montato... -
Tutto compatibile, devi giusto controllare la larghezza del cabinet aerocool ma non dovresti avere grossi problemi. di che modello si tratta?
-
...
-
...
-
Fiamma97 ha scritto:
Sapphire OC 2gbHo detto cabinet, non scheda video
C'è da controllare che supporti dissipatori alti 160mm. Di solito non ci sono problemi, è un'altezza abbastanza contenuta per un mid-tower.Comunque col tuo amico siete proprio... amici amici...

-
almeno potresti mettergli a 50€ montaggio, installazione OS ecc e ad un prezzo corretto i tuoi pezziFiamma97 ha scritto:
Si effettivamente sono un po' gonfiati ma lui è troppo nabbo per rendersene conto XDe i suoi genitori hanno acconsentito a prenderglielo

Almeno così mi sbarazzo di un po' di pezzi

-
Come si dice in Calabria:
Amico amico, lascia a pala e piglia u picu...
Morale, eticamente è poco corretto.
-
......................
-
---
-
---
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi