ventole per radiatore
-
Con le cougar mi sono trovato benissimo..
In una parola: eccezionali!!!
-
novita`
-
no al momento sto decidendo x i raccordi poi vedro' come muovermi per le ventole in base ai fondi...
ci sono degli amici che hanno il liquido da tempo e mi hanno detto che una volta che l'h2o e' vicina la t amb e' inutile soffiare a tutta potenza e quindi d andare cn ventole da 10 euro max e 1500-1800 rpm max...
ora valuto un po ...
se avete dritte dite pure...

-
verissimo

D'altronde non puoi andare sotto la temperatura ambiente.
-
se avete consigli sulla lunghezza del loop dite pure...
appena fatto il liquid creo un 3d tranquilli

-
lunghezza inteso come?
-
Tubazioni presumo

-
tubazioni... confermo

-
alla fine la cosa importante è la pompa, ma in un case se non hai target eccessivi, non farti problemi per la lunghezza delle tubazioni
-
pmp400
bhe i bench mettono scimmie in testa... rad fuori dalla finestra e cose simili...
-
soprattutto la prima. Sbollentale sotto la doccia o con una passeggiata col cane, fidati che funziona

-
uhauhauha
e' tosta...
sai le cose che ci vorrei mettere dentro sto liquid ?!?! ma penso che andro' semplice e sicuro...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi