Aumento RAM da 4gb a 8gb
-
Con l'uscita dei requisiti per i vari giochi di fine anno ho la necessità di passare a 8 gb altrimenti non rientro nei requisiti minimi. Avevo puntato le Corsair Vengeance 2x4 gb low profile 1600 mhz cl9 al costo di circa 70 €. C'è qualcos'altro per risparmiare qualche euro con prestazioni buone?
-
Con l'uscita dei requisiti per i vari giochi di fine anno ho la necessità di passare a 8 gb altrimenti non rientro nei requisiti minimi. Avevo puntato le Corsair Vengeance 2x4 gb low profile 1600 mhz cl9 al costo di circa 70 €. C'è qualcos'altro per risparmiare qualche euro con prestazioni buone?
-
Vai di corsair Vegeance che sono ottime. Che scheda madre hai? Tua config?
-
il prezzo delle ram DDR3 e' salito quindi un kit vale l'altro. Basta che siano compatibili con la tua scheda madre.
-
pp6ltzmna ha scritto:
Vai di corsair Vegeance che sono ottime. Che scheda madre hai? Tua config?la mia config la puoi vedere in firma
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi