La mia prima vittoria ad un concorso
-
Grande Max, complimenti :clapclap:
Davvero carina la foto "shadow jump" :n2mu:
ciao
-
grazie Caro!!!

-
Ora si punta a quello National Geographic

ciao
-
principe andry ha scritto:
Ora si punta a quello National Geographic
ciao
si.. per quello ne ho pronta una apocalittica...
The Perfect Storm di MassimoGo, su Flickr
-
Complimenti Max, davvero. Questo hobby ti sta dando grandi soddisfazioni

-
Grazie Jacopo!!
si.. in effetti sono veramente contento di questi riconoscimento.. mi sprona a fare sempre del mio meglio!
notte
Max
-
Complimentiiiiiiiiii grandeeeeee

-
bravo e bella Max

-
Bravo Max :clapclap:
Mi ricordo ancora le tue prime foto da neofita e i tuoi primi pastrocchi in photoshop

Dalle stalle alle stelle

L'ombra in shadow jump è reale giusto? Molto suggestiva!
-
Grande Meg! La 1&2 fantastiche! Complimenti

-
Complimenti...ma avevo già messo un bel Like per dimostrarti quanto sono contento per te.....veramente fantastiche le foto.....in sincerità un po ti invidio come ex fotografo ,spero di riuscire un giorno a rifarmi il corredo fotografico per cominciare a postare anch'io qualche foto:)
Inviato dal mio GT-S5570
-
Le085 ha scritto:
Bravo Max :clapclap:Mi ricordo ancora le tue prime foto da neofita e i tuoi primi pastrocchi in photoshop

Dalle stalle alle stelle

L'ombra in shadow jump è reale giusto? Molto suggestiva!
Grazie.. si ombra reale al 100% (la disposizione delle luci e la mia posizione di scatto hanno permesso questo effetto)... solo dopo averle viste al pc mi sono accorto... durante lo scatto non ci avevo fatto caso...
meiyo ha scritto:
Complimenti...ma avevo già messo un bel Like per dimostrarti quanto sono contento per te.....veramente fantastiche le foto.....in sincerità un po ti invidio come ex fotografo ,spero di riuscire un giorno a rifarmi il corredo fotografico per cominciare a postare anch'io qualche foto:)Inviato dal mio GT-S5570
Grazie Flavio... e Grazie a tutti gli altri intervenuti!!
vi voglio bene:smitten:
-
grande

-
amd fan ha scritto:
grande
GrazieO0
-
Complimenti MAx!!! :clapclap:
-
grande Maaaaaaaaaaaaax!!! bellissime le foto!
-
megthebest ha scritto:
solo dopo averle viste al pc mi sono accorto... durante lo scatto non ci avevo fatto caso...Bella sorpresa

Sai ripensandoci avrei invertito il focus della scena: avrei messo l'ombra al centro della composizione e la moto su un angolo, non visibile a primo impatto. Titolo: ghost rider

Magari sei ancora in tempo per farne un altro crop

-
Grazie Mauri, Marco, LeoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi