Anteprima SilverStone: Raven RV05, Raven Z RVZ01 Mini-ITX, RL04, PS09, PS10, Drive Bay PSU 400W, EB01-E USB DAC USB Digital Audio Amplifier
-

Oggi vi presentiamo l’anteprima di una nuovissima serie di prodotti marchiati SilverStone, stiamo parlando della nuova evoluzione della serie Raven (RV05), del case Mini-ITX Raven Z RVZ01, del Drive Bay PSU 400W, del EB01-E USB DAC USB Digital Audio Amplifier ed infine di due case Mini-Tower e Mid-Tower
-

Oggi vi presentiamo l’anteprima di una nuovissima serie di prodotti marchiati SilverStone, stiamo parlando della nuova evoluzione della serie Raven (RV05), del case Mini-ITX Raven Z RVZ01, del Drive Bay PSU 400W, del EB01-E USB DAC USB Digital Audio Amplifier ed infine di due case Mini-Tower e Mid-Tower
-
Il Raven 05 è SPETTACOLARE.
-
farla passare come news, scusate, ma l'ho trovato alquanto riduttivo
.
ps: entro brevisimo pubblichiamo la recensione dell'alimentatore SFX 450, un gioiello eccellente per soluzioni Mini-ITX -
-
entro breve nel reparto Mini-ITX per SilverStone ci saranno diverse interessanti novità (PSU... ops.). Qualcosa lo sapete già, però c'è "qualcosa" in arrivo

-
Commento a caldo ?
-
Ma è un'impressione oppure non c'è posto per le periferiche da 5,25"?
Ci credo che è 20cm più corto
-
in sostanza pare proprio di si, non mi pare di vedere predisposizioni per 5.25" slim
-
Bhè, facile aver "risparmiato" spazio in profondità ed altezza

-
Confronta ogni singola serie dei raven e fortress, silverstone utilizza design sempre differenti, e la cosa notevole è che se nel 2013 prendi un ft01 o rv01 va ancora alla grande, sebbene appunto il design sia molto vecchio. Non essendo un sostituto del raven 4, non sembra esserlo nemmeno dell rv03, 2 o 1, più che altro l'ennesima variante. È un case mid tower stile raven con tipologia termodinamica dell rv01.. non è poco :-). Fai conto che nel mio sistema x79 uso un lettore esterno usb, sebbene però utilizzi un fc5v2. Per il target di utenza, ad aria e con mobo di ultima generazione, un fan controller nemmeno serve, a maggior ragione dato che ce ne sarà uno per le due ap181 (probabile che regga più W.. all atto della rece farò questo test)
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Si sono assolutamente consapevole della bontà dei case a camino, ho avuto un RV02 con 3 AP181 veramente stupendo e super performante...
Questo RV05 è veramente bello e particolare, spero facciano anche la variante finestrata, sarebbe un vero peccato

Poi il fatto che sia un pelo più contenuto nelle dimensioni è un vantaggio, infatti l'unica pecca a mio modo di vedere del ft02 e rv02 è che sono parecchio lunghi, forse troppo

-
considera inoltre che potrebbe non essere la versione finale, stai certo che una variante finestrata la rilasceranno, come hanno SEMPRE fatto d'altronde nella serie Raven

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi