indecisione estrema
-
Tex ha scritto:
Dai Tom... poi sononio quello che trolla.Sai benissimo anche tu che una 780 pompata serve solo per fare numeri..
Almeno io la userei solo per quello.
Con una 770 basta e avanza, sai... ultimamento ho provato a giocare con un pc:
I3 3xxx 3.6ghz
Mobo h77
Rammine 1333mhz
Vga gtx 660
E ti assicuro andava una favola, davvero ottimo e ben bilanciato secondo me.
Che te ne fai di un i7??
Che te ne fai di una mobo da 200eu per giocare???
Che te ne fai di una vga da 550-600eu e nn sfruttarla??
Idee mie..
I pc che ho fatto per i miei cugini hanno una config simile:
I3-2120
Mobo 1555 quella che trovavo a meno, ma ASUS
Alimentatore serio (sempre)
8gb di RAM 1600
SSD 128GB
500 GB meccanici
6950 1GB
Monitor HD 720
Ci gira decentemente tutto finora, ma non al massimo! Quel massimo per averlo ti tocca sborsare una cofana di €€€.
Poi uno in base a quello che può si regola,
-
Vabbè ma se passa da uno SLI di 570 a qualcosa evidentemente Vito cercherà un incremento di prestazioni no?
IMHO prendi una 780 e stai apposto Vituzzo

-
tom1 ha scritto:
ormai e' dipendente Mac e Console
Io?

No e solo che sono realista e do una certa importanza ai soldi, con 500€ ci pago l'affitto un mese, ho pagato tipo 700€ tutto il pc e ci gioco da 2 anni, siete voi fanatici dei numeri di fps che volete sempre il massimo anche se non servono:)
-
come prima cosa grazie dei consigli!
di 760 non se ne parla io sono indeciso tra la lighting 770 msi sempre la 770 msi twin frzr da 4gb poi si deve considerare che sta vga tra massimo 6 o 8 mesi avrà una gemella...la 780 se la prendo devo aspettare per il monitor perxhe poi spendo troppo io penso che con la 770 da 2 gb su bf4 ci gioco alla grande slecialmente con lo shermo che ho per ora...cmq la prendo fine mese quindi accetto ancora consigli diciamo che sono indirizzato verso la 770 lighting 2 gbps considerate che con le 570 in sli gioco su ultra solo con l antial x2 invece che x 4 com 55 60 frame
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
fedemini ha scritto:
Io?
No e solo che sono realista e do una certa importanza ai soldi, con 500€ ci pago l'affitto un mese, ho pagato tipo 700€ tutto il pc e ci gioco da 2 anni, siete voi fanatici dei numeri di fps che volete sempre il massimo anche se non servono:)
no dicevo a tex
vitus1985 ha scritto:
come prima cosa grazie dei consigli!
di 760 non se ne parla io sono indeciso tra la lighting 770 msi sempre la 770 msi twin frzr da 4gb poi si deve considerare che sta vga tra massimo 6 o 8 mesi avrà una gemella...la 780 se la prendo devo aspettare per il monitor perxhe poi spendo troppo io penso che con la 770 da 2 gb su bf4 ci gioco alla grande slecialmente con lo shermo che ho per ora...cmq la prendo fine mese quindi accetto ancora consigli diciamo che sono indirizzato verso la 770 lighting 2 gbps considerate che con le 570 in sli gioco su ultra solo con l antial x2 invece che x 4 com 55 60 frame
prendi allora una 770
-
guardate e commentate
-
vitus1985 ha scritto:
guardate e commentatevideo inutili
. Io ho una 770 quindi chi meglio di me te lo sa dire -
tom1 ha scritto:
video inutili
. Io ho una 770 quindi chi meglio di me te lo sa direesagerato....
-
Tex ha scritto:
esagerato....per cosa?
-
tom1 ha scritto:
per cosa?Cit. Chi meglio di me lo sa dire.
Che sei il padre eterno??? Ahahahahaao sai che ti voglio bene tommuzzo

-
Tex ha scritto:
Cit. Chi meglio di me lo sa dire.Che sei il padre eterno??? Ahahahahaao sai che ti voglio bene tommuzzo

di certo posso fargli in diretta tutte le prove "affidabili"

-
Verissimo, attenzione a team viewer che tommuzzo ti combina casini poi dice che sei tu il nabbo!!!
-
Tex ha scritto:
Verissimo, attenzione a team viewer che tommuzzo ti combina casini poi dice che sei tu il nabbo!!!muahahah
-
bene ragazzi ho scelto ma mia futura scheda video prevista per la fine do ottobre!!! [h=1]MSI N770 TF 4GD5/OC
[/h] -
bel design
-
l ho vista 437 euro se la trovate con meno fatemi sapere!!
-
bhe una 770 a quel prezzo, con 4 Gb la trovo inutile .. .imho
-
Concordo pessima scelta personalmente.
-
fedemini ha scritto:
Concordo pessima scelta personalmente.megthebest ha scritto:
bhe una 770 a quel prezzo, con 4 Gb la trovo inutile .. .imho?????
-
Ma prenditi le 7970, con 470 euro ti porti a casa il crossfire di 2 7970 GHz custom e sotterri tutto, ottimo per il futuro, sono anche Directx 11.2
Magari prendi due VaporX, la scheda in full mi sta a 65' al massimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi