[THREAD UFFICIALE] Samsung Galaxy Note III - N9005
-
megthebest ha scritto:
ma è troppo grossooooooooooooooooooooooooooo:poster_spam:tutti a fare gli sborroni con sti padelloni

ma cosa fa in più rispetto al mio cinesino da 130€

non mi dite che ci guardate i film o che lo usate come consolle da gioco... perchè non regge:leggi:
ma quale padellone caro, io mi ci trovo da Dio con questo terminale: 2 volte al mese sto in giro per lavoro e mi capita anche di star fuori alla fiera delle calzature etc, una settimana 2 volte all'anno. In viaggio ci gioco e ci guardo i film, ed é favoloso, ci attacco pennette usb e quant'altro quando passo a ritirare dai clienti le foto e grazie a team viewer 8, favoloso su questo cellulare, va alla grande ed utilizzare il pc é una cavolata.
La S pen per me é comodissima, ci prendo appunti in ogni circostanza, la fotocamera é ottima e per le fotografie fino a 2 colonne, in pieno giorno, usa quella del note III per il giornale. ha un display favoloso, é leggero, devo continuare ?

-
Si ma costa troppo imho
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Le foto erano già molto buone nel Note II. Il bello dei Galaxy Note è che avere un padellone ti permette di avere un hardware della madonna senza spendere un fottio e con una durata della batteria ragionevole. L'unica vera scomodità a mio avviso è raggiungere tutti i menu con una sola mano. Quello è purtroppo una limitazione dell'interfaccia, dovrebbero studiarne una a portata di pollice.
A portarlo in tasca non dà alcun fastidio se non ci metti sopra la custodia.
-
megthebest ha scritto:
Si ma costa troppo imhoInviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Hai ragione però sono soldi nettamente ben spesi secondo me

Le085 ha scritto:
Le foto erano già molto buone nel Note II. Il bello dei Galaxy Note è che avere un padellone ti permette di avere un hardware della madonna senza spendere un fottio e con una durata della batteria ragionevole. L'unica vera scomodità a mio avviso è raggiungere tutti i menu con una sola mano. Quello è purtroppo una limitazione dell'interfaccia, dovrebbero studiarne una a portata di pollice.A portarlo in tasca non dà alcun fastidio se non ci metti sopra la custodia.
Quoto Leo, la custodia originale non da alcun fastidio e non appesandisce il cellulare, se non fosse che costicchia... Io l'ho presa nera

Sono curioso di provare la docking, ci attacco mouse e tastiera ed in fabbrica il portatile che lo usa più ? Per excel, fb ed internet basta e avanza

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
ottimo telefono soprattutto hai un pc in miniatura
-
swattolo ha scritto:
ma quale padellone caro, io mi ci trovo da Dio con questo terminale: 2 volte al mese sto in giro per lavoro e mi capita anche di star fuori alla fiera delle calzature etc, una settimana 2 volte all'anno. In viaggio ci gioco e ci guardo i film, ed é favoloso, ci attacco pennette usb e quant'altro quando passo a ritirare dai clienti le foto e grazie a team viewer 8, favoloso su questo cellulare, va alla grande ed utilizzare il pc é una cavolata.La S pen per me é comodissima, ci prendo appunti in ogni circostanza, la fotocamera é ottima e per le fotografie fino a 2 colonne, in pieno giorno, usa quella del note III per il giornale. ha un display favoloso, é leggero, devo continuare ?

dove hai trovato il cavetto per attaccare le usb drive?
-
Ecco qui: http://m.clove.co.uk/accessories/samsung/samsung-galaxy-note-3/cables
-
Ieri ho provato a togliere la cover a libro e rimettere quella sua nativa, sbaglio o la fotocamera non è protetta per nulla ? ?
-
Sto cercando una tastiera bluetooth, vediamo cosa rimedio

-
Scartata l'idea della tastiera, alla fine poco pratica
In settimana bianca ho fatto parecchi video e devo dire che la qualità video é sensazionale, tanta roba mamma mia, altro che i video fatti dal mio amico con l'iphone 5s 
-
Si ma con il freddo quanto durava la batteria? Avevi dietro un power bank? I video dovrebbero essere sensazionali.. Ma poi la qualità dei tv è peggiore come risoluzione.....
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
megthebest ha scritto:
Si ma con il freddo quanto durava la batteria? Avevi dietro un power bank? I video dovrebbero essere sensazionali.. Ma poi la qualità dei tv è peggiore come risoluzione.....Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Allora Max la batteria un giorno ce lo facevo interamente, considera che non lo usavo moltissimo visto che di giorno la temperatura variava dai -18°C della mattina ai -11°C del pomeriggio ed usarlo a mani nudi era atroce per quanto era freddo !!!
I video li ho girati tutti i full-HD perché in 4k prendevano troppo spazio purtroppo, nonostante ciò sono strepitosi, li ho guardati sulla mia smart TV e tanto di capello, anche quelli girati di sera con poca luce sono molto buoni.
Nessuna batteria supplementare, si é comportato benissimo

-
appena venduto il mio s4 ad un amico. preso note3. lunedì mi arriva
bianco!!! -
apix_1024 ha scritto:
appena venduto il mio s4 ad un amico. preso note3. lunedì mi arriva
bianco!!!Grandeeeeeeee Arisssss, vedrai che sarà il tuo miglior acquisto

-
swattolo ha scritto:
Grandeeeeeeee Arisssss, vedrai che sarà il tuo miglior acquisto

1 gg di lavoro (11 ore) batteria scesa solo del 55%... no be assurdo! lo amo!!!
-
apix_1024 ha scritto:
1 gg di lavoro (11 ore) batteria scesa solo del 55%... no be assurdo! lo amo!!!prendi anche la cover, costicchia un pò, ma vai sul sicuro, é grandiosa. Non vedo l'ora di provare Kitkat

-
swattolo ha scritto:
prendi anche la cover, costicchia un pò, ma vai sul sicuro, é grandiosa. Non vedo l'ora di provare Kitkat
E che ci vuole.. Vai al supermercato e ne compri due confezioni
:sly:Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
ok tornato da dubai questa mattina ho preso un po di accessori alla samsung
cover flip wifi charging black
pellicola protettiva
battery charging
dock station
tutto 120€ ora è completo il piccolo

-
swattolo ha scritto:
prendi anche la cover, costicchia un pò, ma vai sul sicuro, é grandiosa. Non vedo l'ora di provare Kitkat
sta arrivando cover, pellicole, caricatore da auto e cavo usb3 da 150cm

-
Il ho usato 3 prolunghe usb che ho trovato in casa ed ho quasi 2m di cavo, utile sopratutto in bagno e quando viaggio

Io usando la cover originale per ora ho fatto a meno della pellicola

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi