[THREAD UFFICIALE] Samsung Galaxy Note III - N9005
-
apix_1024 ha scritto:
appena venduto il mio s4 ad un amico. preso note3. lunedì mi arriva
bianco!!!Grandeeeeeeee Arisssss, vedrai che sarà il tuo miglior acquisto

-
swattolo ha scritto:
Grandeeeeeeee Arisssss, vedrai che sarà il tuo miglior acquisto

1 gg di lavoro (11 ore) batteria scesa solo del 55%... no be assurdo! lo amo!!!
-
apix_1024 ha scritto:
1 gg di lavoro (11 ore) batteria scesa solo del 55%... no be assurdo! lo amo!!!prendi anche la cover, costicchia un pò, ma vai sul sicuro, é grandiosa. Non vedo l'ora di provare Kitkat

-
swattolo ha scritto:
prendi anche la cover, costicchia un pò, ma vai sul sicuro, é grandiosa. Non vedo l'ora di provare Kitkat
E che ci vuole.. Vai al supermercato e ne compri due confezioni
:sly:Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
ok tornato da dubai questa mattina ho preso un po di accessori alla samsung
cover flip wifi charging black
pellicola protettiva
battery charging
dock station
tutto 120€ ora è completo il piccolo

-
swattolo ha scritto:
prendi anche la cover, costicchia un pò, ma vai sul sicuro, é grandiosa. Non vedo l'ora di provare Kitkat
sta arrivando cover, pellicole, caricatore da auto e cavo usb3 da 150cm

-
Il ho usato 3 prolunghe usb che ho trovato in casa ed ho quasi 2m di cavo, utile sopratutto in bagno e quando viaggio

Io usando la cover originale per ora ho fatto a meno della pellicola

-
Tre prolunghe??? ma poi nn perdi potenza in ricarica??? Io già con quella dell's4 lunga 3 metri ero calato da 1200mA a solo 340mA....
Inviato dal mio SM-N9005
-
Guarda Aris, non ti saprei rispondere perché di media lo attacco scarichissimo all'1 di notte e la mattina alle 7 é carico al 100%

-
Messa pellicola e custodia plasticosa blu trasparente. Molto figo!!!!
Inviato dal mio SM-N9005
-
Io onestamente il giorno dell'acquisto ho preso Cover e custodia dai cinesi (per accomodare). Adessio vorrei una pellicola opaca e la Cover con ricarica wireless
peccato che la Cover originale costa 60 euro... :aaaah: -
Ma é possibile che ho fatto l'ultimo aggiornamento a kitkat ed il cell mi si riavvia 4-5 volte al giorno ??? Ho provato a ripristinarlo ai dati di fabbrica ma nulla e nemmeno sono l'unico ad avere questi problemi, sono incazatissimo
-
swattolo ha scritto:
Ma é possibile che ho fatto l'ultimo aggiornamento a kitkat ed il cell mi si riavvia 4-5 volte al giorno ??? Ho provato a ripristinarlo ai dati di fabbrica ma nulla e nemmeno sono l'unico ad avere questi problemi, sono incazatissimomi sa che è uno dei bug della 4.4.2 . .. quando si dice che le vecchie versioni sono meglio..
-
swattolo ha scritto:
Ma é possibile che ho fatto l'ultimo aggiornamento a kitkat ed il cell mi si riavvia 4-5 volte al giorno ??? Ho provato a ripristinarlo ai dati di fabbrica ma nulla e nemmeno sono l'unico ad avere questi problemi, sono incazatissimoA me va perfetto. Strano
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
megthebest ha scritto:
mi sa che è uno dei bug della 4.4.2 . .. quando si dice che le vecchie versioni sono meglio..E' un pò che non ci si sente Max, spero tutto ok
Credo che sia così e me lo auguro perché ci lavoro parecchio e mandarlo in assistenza non potrei, speriamo si risolva con un aggiornamento 
muzio85 ha scritto:
A me va perfetto. StranoInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Se leggi nel forum, non sono l'unico purtroppo
-
Il mio note 3 invece si è fottuto la sd.... adesso ne ho ordinata una nuova xke questa stamattina ha esalato l'ultimo bit... e pure corrotto....
Inviato dal mio SM-N9005
-
swattolo ha scritto:
E' un pò che non ci si sente Max, spero tutto ok
Credo che sia così e me lo auguro perché ci lavoro parecchio e mandarlo in assistenza non potrei, speriamo si risolva con un aggiornamento
Se leggi nel forum, non sono l'unico purtroppo
si tutto ok..
leggevo dello stesso problema, dopo aver messo la 4.4.2 sia con il note che con l's4 .. forse qualcosa non è stato controllato al 100% .. e Samsung con i suoi bloatware ci mette del suo nel non favorire la stabilità..
-
apix_1024 ha scritto:
Il mio note 3 invece si è fottuto la sd.... adesso ne ho ordinata una nuova xke questa stamattina ha esalato l'ultimo bit... e pure corrotto....Inviato dal mio SM-N9005
anche qui leggevo di grossi problemi sia con s4 che con note 3 con sd che non siano Samsung (duravo pooco) ..
ti consiglio una Samsung Plus UHS-I cl.10 45Mb/sec che presi alcuni mesi fa a 20€ sull'amazzone.. uno dei migliori acquisti!
-
megthebest ha scritto:
anche qui leggevo di grossi problemi sia con s4 che con note 3 con sd che non siano Samsung (duravo pooco) ..ti consiglio una Samsung Plus UHS-I cl.10 45Mb/sec che presi alcuni mesi fa a 20€ sull'amazzone.. uno dei migliori acquisti!
Presa proprio quella. Questa è durata 9 mesi di s4 e 3 di note 3..... che palle però. ....
Inviato dal mio SM-N9005
-
apix_1024 ha scritto:
Presa proprio quella. Questa è durata 9 mesi di s4 e 3 di note 3..... che palle però. ....Inviato dal mio SM-N9005
mi sto grattando... la mia ha appena 5 mesi..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi