Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Pc da Assemblare uso ufficio, budget 800 Euro

Pc da Assemblare uso ufficio, budget 800 Euro

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
4 Post 0 Autori 721 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    albe75
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti. Ho deciso di cambiare il PC che uso in ufficio, visto che ormai ha 11 anni e comincia ad essere inadeguato.

Pensavo di non spendere più di 800-900 Euro compreso il sistema operativo(windows 8 home).

Il PC verrà usato principalmente per internet e per office, ma voglio qualcosa di veramente reattivo. Chiaramente non mi interessa fare over clok.

Ho già a disposizione mous, tastiera e schermo.

Mi servono 2 HD, 1 SSD (magari Samsung) da 128 GB e un altro tradizionale da 500 gb.

Mi servono molte porte usb3.

Ho una nuova videocamera HD, ho bisogno di una scheda video per riversare i filmati e fare un minimo di editing video?

Tenete presente che faró installare tutti i componenti direttamente al negozio dove faró l'ordine.

Chi mi fa una bella configurazione per un pc che sia duraturo almeno quanto il precedente?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      albe75

Salve a tutti. Ho deciso di cambiare il PC che uso in ufficio, visto che ormai ha 11 anni e comincia ad essere inadeguato.

Pensavo di non spendere più di 800-900 Euro compreso il sistema operativo(windows 8 home).

Il PC verrà usato principalmente per internet e per office, ma voglio qualcosa di veramente reattivo. Chiaramente non mi interessa fare over clok.

Ho già a disposizione mous, tastiera e schermo.

Mi servono 2 HD, 1 SSD (magari Samsung) da 128 GB e un altro tradizionale da 500 gb.

Mi servono molte porte usb3.

Ho una nuova videocamera HD, ho bisogno di una scheda video per riversare i filmati e fare un minimo di editing video?

Tenete presente che faró installare tutti i componenti direttamente al negozio dove faró l'ordine.

Chi mi fa una bella configurazione per un pc che sia duraturo almeno quanto il precedente?

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

ciao,

pensavo ad una cosa del genere..

20131001138065176172657.jpg

ho messo anche monitor e mouse e tastiera... una config di tutto rispetto!

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          albe75

Innanzitutto ti ringrazio. Mouse tastiera e monitor non mi servono. Ti chiedo troppo se me ne fai una con processore intel?

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            megthebest

in questo caso alla prima config, togliendo il mouse+tastiera+monitro, potresti sostituire l'ssa da 120 con il modello più performante evo da 250Gb e la sk video con una gtx 660.

Config Intel socet 1150 , con predisposizione overclock e disispatore dal rapporto prezzo/prestazioni ottimo:

20131001138065597152071.jpg

entrambe le config sono di pari livello o quasi.. l'8 core amd è preferibile in multitasking/multithreading pesante.. ma nulla di trascendentale.. perchè anche il 4670k è veramente mostruoso!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.