Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!
-
Macché submit, mi da sempre errore purtroppo.
Ho scritto all'assistenza.
Spok più energia...
-
sicuramente o vi è un errore nel postare , ma a questo punto te ne saresti accorto oppure hai fatto bene a scrivere all'assistenza ...di solito sono abbastanza veloci...

oggi pausa dai miei bench in quanto sto riparando un PC con Am2 e Asrock N68-S ....mmmmhh mi è venuto un pensiero datop che ha una integrata geforce 7025 ..potrei metterle su il Windsor dual core 3800+ e due banchi da 1gb di Cellschock ...potrei vedere se salta fuori qualche score con la gpu , vediamo
-
Problema risolto. Mi ê toccato fargli ricalcolate i punti, credo che sottoscrizioni errate in precedenza (4x i7-3820) mi avessero bloccato l'account, anche se non notificatomi.
Mentre scrivo una cosa XH, sto benchandò a nastro.
http://hwbot.org/submission/2434507_
Esistono dei bench che fanno fare più punti rispetto ad altri?
-
Io non li conosco ...ho capito che chi ha usato un determinato hardware e sono stati in tanti ad usarlo allora se fai un bel score i punti sono assicurati.
Chi invece come me usa Hardware vetusto deve accontentarsi di pochi punti in modalità " servi della gleba ":asd:
A proposito mcnavy , sono contento tu abbia risolto , quindi vuol dire che il Barrett è tornato a funzionare a dovereO0
-
Vai @Tex .....percepisco come il buon vecchio Obiuanchenobi la tua presenza ......sento che la Forza è prodigiosa in te:asd:
Oggi sono su questa , perché dato che ce l'ho in riparazione ne approfitto
http://www.asrock.com/mb/NVIDIA/N68-S/
beh qualche parametro for OC ce l'ha:)
-
meiyo ha scritto:
Vai @Tex .....percepisco come il buon vecchio Obiuanchenobi la tua presenza ......sento che la Forza è prodigiosa in te:asd:Oggi sono su questa , perché dato che ce l'ho in riparazione ne approfitto
beh qualche parametro for OC ce l'ha:)
grande Flavio, fai vedere ai pischelli della nuova scuola cosa sei capace a fare!!!!
ovviamente seguo come sempre!!!
ma domanda cretina.. posso partecipare anch 'io col mac?? ahahahaha
-
domanda cretina.

-
tom1 ha scritto:
domanda cretina.
lo so tom.. dai carino trollare

ahahaha
-
tom1 ha scritto:
domanda cretina.
tom...cattivone:)
-
Tex ha scritto:
grande Flavio, fai vedere ai pischelli della nuova scuola cosa sei capace a fare!!!!ovviamente seguo come sempre!!!
con bootcamp si!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Ci vuole il giusto sottofondo per i bench...peccato per l'impianto audio che non le rende onore , anche perchè è la versione digitale ...se la mandate in full e non avete le casse giuste ...beh penso che i vostri coni vengano sparati alla velocità della luce

Ps E' riportato sul frontespizio del CD che bisogna stare attenti a non alzare troppo il volume:asd:

-
Zio @wolfnight , libera la cartella dei messaggi , altrimenti non riesco a contattarti in pvt:)
-
ragazzi ehmmmm....posto qui......meno 15gg per me..

-
meiyo ha scritto:
ragazzi ehmmmm....posto qui......meno 15gg per me..
ciao flavio, cosa succede fra 15 gg ??:cheazz:
-
Matthew8 ha scritto:
ciao flavio, cosa succede fra 15 gg ??:cheazz:copiato ed incollato dal mio profilo......"Registrato dal 23-10-12".....Compleanno in Xtremehardware:asd:
-
-
Cosa ne dite ?

In Germania si trovano cose molto carine...:perfido:
-
ottimo andrix .. la cpu, è scoperchiata e senza ihs vero?
-
Andrix85 ha scritto:
Cosa ne dite ?
In Germania si trovano cose molto carine...:perfido:
strapazzalo su!!!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
megthebest ha scritto:
ottimo andrix .. la cpu, è scoperchiata e senza ihs vero?No Meg...
la cpu è come mamma Intel l'ha fatta...
il mio focus era per farvi vedere la frequenza e timings delle ram..
Ho trovato delle signore PSC...
Settimana prossima vado di azoto Leo...Così vedremo le reali potenzialità della cpu..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi