Consiglio Assemblaggio Micro-ATX
-
fubusdoh ha scritto:
Sì è per farmi un idea per l'acquisto. Comunque tom1 come processore e dissipatore???Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Ti spieghi meglio?
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Che processore e dissipatore mi consigliate??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
-
Come consigliato da Tom, con mobo z87, puoi mettere un 4670k o 4770k, dissipatore puoi mettere h100i o similari. Visita drako.it che ha un buon assortimento di case ben organizzato e scegli il micro atx che più gradisci.
In base al case, possiamo valutare il dissipatore, le RAM e affini
-
Ciao, il case sarà sicuramente quello che ho inserito nel primo post.
-
Come da foto del case nella sezione gallery meglio utilizzare il Corsair h80i o similari.
Attenzione perché é un case a mobo invertita.
-
Cosa significa a mobo invertita? Si avevo visto che utilizzano corsair a liquido.
-
Scusate volevo modificare il messaggio precedente
-
fubusdoh ha scritto:
Cosa significa a mobo invertita? Si avevo visto che utilizzano corsair a liquido.Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Se vedi nel case da te scelto oppure nel Prodigy M, la mobo é rovesciata, infatti le schede video stanno su ed il processore giù; visita il sito che ti ho postato su, esistono diversi micro atx, con montaggio "normale". Vedi se ti piace il silverstone st-08
-
Avevo visto la gallery ma non avevo fatto caso a questo particolare. Ma cosa comporta la mobo rovesciata?
-
Io avevo detto che l'ALI è esagerato per una sola GTX 780, ma se in futuro vuoi fare SLI prendilo da 850 W in su. L'antec 620m te ne regge una senza grossi problemi, ma per uno SLI ci vuole almeno un XFX 850 W.
-
Significa che hai la schede grafica sopra, nella parte alta del case, praticamente soffocata.
Il sugo st-08 valutalo,
-
macnavy mi daresti il link del case che mi dici? Ho provato a cercarlo ma non lo riesco a trovare.
-
fubusdoh ha scritto:
macnavy mi daresti il link del case che mi dici? Ho provato a cercarlo ma non lo riesco a trovare.Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
di quale case scusaate??
-
macnavy diceva il silverstone st-08
-
Non trovo più il modello esatto, comunque guarda i silverstone
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1846
-
Silverstone è sinonimo di qualita, nn ci piove.
Ne ho avuti alcuni, e quando cambiavo mi pentivo sempre..
Il st08 e un buon case, lo trovi sicuramente..
Amazzon e viaaaaa
-
Sì ho visto quello silverstone del link... Ma ad essere sincero non mi piace... Sembra un amplificatore audio

-
No raga non ci siamo Ihihihihihih
-
In che senso nn ci siamo?
Esprimi I tuoi gusti

Ce ne sono tantissimi!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi