[MI preferibilmente a mano] vendo 2 Coolermaster 690 adv II per modding Full Tower!
-
case venduto fuori forum!
mi sono rimasti:
- dei copri bay frontali in più
- il pannello superiore con i cavi I/O
- una paratia non fenestrata
- dei filtri mesh
-
ciao! a quanto venderesti la paratia laterale? grazie mille!
-
cognak90 ha scritto:
ciao! a quanto venderesti la paratia laterale? grazie mille!ciao passa a presentarti qui
-
fatto! chiedo scusa
-
cognak90 ha scritto:
ciao! a quanto venderesti la paratia laterale? grazie mille!quella senza finestra 7€
x modding ne ho anche una del centurion a 5€
-
sarei interessato a quella per il cm690, senza finestra!
(vorrei moddare la mia che ha 2 griglie per le ventole, ma usando un cnps 9900 max non posso montare quella più in alto, quindi ho pensato di comprare il pannello con la finestra e una ventola sola in basso! ma dato che non la trovo modderò la mia!)
-
quindi non ho capito se sei interessato e vuoi concludere, oppure no..:cheazz:
-
si, dato che vorrei moddare la mia appunto ne vorrei una di scorta! mi assicuri che è in ottimo stato? grazie

-
è in box..domani controllo e ti dico.
sei di milano?
-
di lodi, quindi abbastanza vicino...
-
perfetto, allora ci aggiorniamo domani in PM per i dettagli
fammi sapere se ti serve altro (ventole pwm & tachimetriche, psu, dissi, mobo, ram, etc...)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi