Password / Files Word
-
ragazzi sapresti dirmi se c'è un modo per settare una password ad un intera cartella o gruppo di files word?
-
ragazzi sapresti dirmi se c'è un modo per settare una password ad un intera cartella o gruppo di files word?
-
Di base solo le versioni piu belle hanno un sistema di crittografia integrato, in generale cmq la risposta è no
Tuttavia puoi installare uno dei tanti programmi che fa questo, se googli trovi quello più adatto a te
Se si tratta di un solo file, sopratutto se viene modificato di rado, puoi anche solo usare winrar/7zip che sono i metodi meno invasivi
-
in verità m isevono sempre disponibili alla ricerca e sono molti files, sarebe poco pratico inserirli in archivi. Ho visto (almeno dalla versione 2007 in poi) che è possibile inseire una pw per l'apertura di un file, ma ho visto solo singolarmente, ed essendo milti files avrei bisogno di settare una pw a tutti quelli presenti in una cartella, e viene da se che farla per ognuno è quasi imposibile....quindi dici che word non ha questa possibilita?
le utility di cui parli mi farebbero ottenere il risultato cercato?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi