Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. CPU & Overclock
  4. Cpu Limited?

Cpu Limited?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato CPU & Overclock
9 Post 0 Autori 3.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    Donricca
    scritto su ultima modifica di

ragazzi se prendo una amd fx-6350 e una asus gtx 770 , la cpu mi terrebbe bene la vga? quanto potrei durare con questi 2 pezzi?

Grazie a tutti :)🙂

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      Donricca

ragazzi se prendo una amd fx-6350 e una asus gtx 770 , la cpu mi terrebbe bene la vga? quanto potrei durare con questi 2 pezzi?

Grazie a tutti :)🙂

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

configurazione completa?

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          Donricca

tom1 ha scritto:

configurazione completa?

ram corsair vengeance 4x2gb 1600mhz ddr3

modo asrock 970 extreme 4

ali xfx 650w

masterizzatore lg

hd wd blue 1tb

ssd samsung 120gb

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

tenendo conto che dipende a cosa giochi e a che risoluzione potrebbe durarti anche 3 anni

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              Donricca

tom1 ha scritto:

tenendo conto che dipende a cosa giochi e a che risoluzione potrebbe durarti anche 3 anni

dato che ho problemi con il budget quindi arriverei a prendere un fx 6350 e una gtx 770.. di giochi non troppo pesante però vorrei godermi qualche titolo, ma anche se nn è al massimo della grafica di certo non mi da problemi.. con questa configurazione a che giochi potrei giocare?

come monitor ho un 19" asus lcd, ha circa 2-3

Consiglieresti di prendere un i5-4670 e una gtx 760? sarebbe meglio che un 6350 e una 770?

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                megthebest

la 770 è consigliabile per full hd con qualità alta... se devi usarla con il tuo 19" (probabilmente 1440*900 o li vicino) forse è anche eccessiva.. ma cmq ti garantirebbe maggiore longevità..

tranquillo che con il 6350, benchè ineriore agli intel haswell core i5 , ti troverai bene anche in game!

0
                • D Non in linea
                  D Non in linea
                  Donricca

megthebest ha scritto:

la 770 è consigliabile per full hd con qualità alta... se devi usarla con il tuo 19" (probabilmente 1440*900 o li vicino) forse è anche eccessiva.. ma cmq ti garantirebbe maggiore longevità..

tranquillo che con il 6350, benchè ineriore agli intel haswell core i5 , ti troverai bene anche in game!

quindi non avrei problemi se prendessi un 6350+770? con questa cpu la 770 è sprecata?

0
                  • L Non in linea
                    L Non in linea
                    Le085

è sprecata la 770 con quel monitor. la cpu ti fa perdere qualche fps rispetto ad un intel, ma io invece di spendere su una 770 mi terrei i soldi per un monitor full hd. Giocare a 1440x900 con una gtx 770 è uno spreco di soldi.

Quindi se vuoi risparmiare e non vuoi aggiornare il monitor una gtx 660 ti va già ampiamente larga. Ad ogni modo con i soldi che risparmi dall'acquisto della 770 ti ci esce un monitor accettabile full hd (circa 150€) e comunque qualcosa come una gtx 660 direi che ti è più che sufficiente per giocare in full hd (a limite tra un anno o due puoi abbassare i dettagli o la risoluzione con i giochi più pesanti).

Considera che un buon monitor te lo godi anche nell'utilizzo quotidiano, non solo nel gaming.

0
                    • D Non in linea
                      D Non in linea
                      Donricca

Le085 ha scritto:

è sprecata la 770 con quel monitor. la cpu ti fa perdere qualche fps rispetto ad un intel, ma io invece di spendere su una 770 mi terrei i soldi per un monitor full hd. Giocare a 1440x900 con una gtx 770 è uno spreco di soldi.

Quindi se vuoi risparmiare e non vuoi aggiornare il monitor una gtx 660 ti va già ampiamente larga. Ad ogni modo con i soldi che risparmi dall'acquisto della 770 ti ci esce un monitor accettabile full hd (circa 150€) e comunque qualcosa come una gtx 660 direi che ti è più che sufficiente per giocare in full hd (a limite tra un anno o due puoi abbassare i dettagli o la risoluzione con i giochi più pesanti).

Considera che un buon monitor te lo godi anche nell'utilizzo quotidiano, non solo nel gaming.

scusami, nn mi sono spiegato bene in precedenza.. certo, ho già considerato che verso natale comprerò un 27" led,con 300euri.. la cosa che mi interessa se un 6350 può reggere la gtx770 senza dare problemi che la cpu possa limitare la grafica del pc..

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.