Mionix Avior 8200, high end mouse con ottimi driver!
-
Il prodotto della recensione odierna è un mouse particolarmente interessante di casa Mionix, si tratta dell'Avior 8200, un mouse simmetrico dotato del performante Avago ADNS-9800. Mionix non è certo un brand sconosciuto agli appassionati del settore, la sua linea di prodotti è da sempre caratterizzata da una buona qualità costruttiva e da features interessanti. -
Il prodotto della recensione odierna è un mouse particolarmente interessante di casa Mionix, si tratta dell'Avior 8200, un mouse simmetrico dotato del performante Avago ADNS-9800. Mionix non è certo un brand sconosciuto agli appassionati del settore, la sua linea di prodotti è da sempre caratterizzata da una buona qualità costruttiva e da features interessanti. -
davvero un bel mouse da parte di Mionix
-
te la faccio semplice:
meglio l'avor, il taipan o il sensei secondo te? sono tutti mouse simmetrici e sarebbe figo sapere quale è milgiore
-
Il senesi è diverso da questi due, è più grosso, è si simmetrico ma più incline ad una presa palm
Questi taipan e avior sono molto simili, il taipan lo sento più adatto alla mia mano e mi piace di più come materiali ma uno con una mano più grossa probabilmente preferirebbe questo.
Come driver siamo più o meno li ma questo ha la memory on board ... Cmq probabilmente su tutti io prendersi il taipan anche se come qualità finale il sensei (mlg) è un pelo più pregiato
-
speriamo che riesco ad arrivare a comprarmi il taipan, senno devo ripiegare sul deathadder o un sensei raw
-
ma il deathadder non costa molto di meno, il sensei raw non so bene il prezzo cmq il deathadder è per palm occhio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi