Consiglio per upgrade
-
Buongiorno
premetto che non me ne intendo molto di hardware. Possiedo un sistema un pò datato ma non ho molte esigenze, uso il pc più che altro per navigare e scrivere file di testo.
Vorrei fare un upgrade per sfruttare al meglio Microsoft flight simulator X.
Il mio sistema è così composto:
Windows Vista 32
Ram 4GB
GeForce 9500GS
Intel core 2 quad Q8200 2.33ghz
Asus P5QPL-AM
Alimentatore- FSP Group Inc. Modello:ATX250PA
Dc output 250W
?-il budget non è molto, diciamo 150 ma forse si potrebbe aumentare.
Pensavo di acquistare una Geforce serie GTX ( non necessariamente le ultime uscite) ma non so se è possibile
Grazie
-
Buongiorno
premetto che non me ne intendo molto di hardware. Possiedo un sistema un pò datato ma non ho molte esigenze, uso il pc più che altro per navigare e scrivere file di testo.
Vorrei fare un upgrade per sfruttare al meglio Microsoft flight simulator X.
Il mio sistema è così composto:
Windows Vista 32
Ram 4GB
GeForce 9500GS
Intel core 2 quad Q8200 2.33ghz
Asus P5QPL-AM
Alimentatore- FSP Group Inc. Modello:ATX250PA
Dc output 250W
?-il budget non è molto, diciamo 150 ma forse si potrebbe aumentare.
Pensavo di acquistare una Geforce serie GTX ( non necessariamente le ultime uscite) ma non so se è possibile
Grazie
-
passa a presentarti qui
-
ciao,
servirebbe almeno qualcosa del genere, come upgrade del pc
Alimentatore XFX PRo Core 450w 40€
Sk video Geforce 650 TI 1Gb ddr5 110€ ... e per sfruttarle al meglio, un sistema operativo da windows 7 in su (anche se cmq vista con fligth simulator ancora va bene.. il problema possono essere i giochi dx 11 che con vista non girano)
-
@litosrevosto novità della tua configurazione?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi