Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Hardware
  4. Nessun segnale schermo nero

Nessun segnale schermo nero

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Hardware
1 Post 0 Autori 878 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    pp6ltzmna
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno sto avendo un problema serio con questo pc : mentre sto giocando oppure sto navbigando in rete , o sto facendo altre cose , lo schermo si fa nero ed esce scritto nessun segnale. Come se io avessi levato il cavo vga della scheda video e quindi mi da questo messaggio ma invece non è. Mi capita 3-4 volte in una giornata e devo riavviare iul pc perchè non so cosa fare. Ho provato stesso ora a cambiare cavo mettendone uno di un altro pc . Se lo rifà che cosa dovrei fare? Formattare? Ho istallato gli ultimi driver orignali della shceda video visto che avevo quelli beta ho pensato che erano quelli, invece lo fa anche con questi.SO: Windows Pro originale . Aiutatemi vi prego non so dove sbattere la testa:muro::muro::muro::muro:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      pp6ltzmna
      scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno sto avendo un problema serio con questo pc : mentre sto giocando oppure sto navbigando in rete , o sto facendo altre cose , lo schermo si fa nero ed esce scritto nessun segnale. Come se io avessi levato il cavo vga della scheda video e quindi mi da questo messaggio ma invece non è. Mi capita 3-4 volte in una giornata e devo riavviare iul pc perchè non so cosa fare. Ho provato stesso ora a cambiare cavo mettendone uno di un altro pc . Se lo rifà che cosa dovrei fare? Formattare? Ho istallato gli ultimi driver orignali della shceda video visto che avevo quelli beta ho pensato che erano quelli, invece lo fa anche con questi.SO: Windows Pro originale . Aiutatemi vi prego non so dove sbattere la testa:muro::muro::muro::muro:

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.