[Caldogno(VI)+SS] Cerco le seguenti CPU Pentium 4 Socket478
-
Ciao ragazzi , cerco per i miei bench a prezzo simbolico se non quasi in omaggio:asd:, le seguenti CPU per provare il bus 800 su di una specifica scheda madre...ecco la lista
se li avete o se ne avete anche uno solo controllate bene i codici ove sono presenti in quanto quando hanno fatto l'unica release del bios hanno inserito solo queste CPU , con altre non parte assolutamente ....già provato.
Grazie a tutti
Flavio:)
Pentium 4 Northwood (Extreme Edition , FSB800, L2 Cache 512KB):
Pentium 4 Extreme Edition 3.2GHz (SL7AA-M0)
Pentium 4 (Northwood, FSB800, L2 Cache 1MB)
Pentium 4 3.2GHz
Pentium 4 (Northwood, FSB800, L2 Cache 512KB)
Pentium 4 2.8GHz (SL6WJ-D1)
Pentium 4 3.0GHz (SL6WU-D1)
Pentium 4 3.2GHz (SL6WG-D1)
Pentium 4 3.4GHz (SL793-D1)
-
Ciao ragazzi , cerco per i miei bench a prezzo simbolico se non quasi in omaggio:asd:, le seguenti CPU per provare il bus 800 su di una specifica scheda madre...ecco la lista
se li avete o se ne avete anche uno solo controllate bene i codici ove sono presenti in quanto quando hanno fatto l'unica release del bios hanno inserito solo queste CPU , con altre non parte assolutamente ....già provato.
Grazie a tutti
Flavio:)
Pentium 4 Northwood (Extreme Edition , FSB800, L2 Cache 512KB):
Pentium 4 Extreme Edition 3.2GHz (SL7AA-M0)
Pentium 4 (Northwood, FSB800, L2 Cache 1MB)
Pentium 4 3.2GHz
Pentium 4 (Northwood, FSB800, L2 Cache 512KB)
Pentium 4 2.8GHz (SL6WJ-D1)
Pentium 4 3.0GHz (SL6WU-D1)
Pentium 4 3.2GHz (SL6WG-D1)
Pentium 4 3.4GHz (SL793-D1)
-
UP:)
-
UP:)
Inviato dal mio GT-S5570
-
Uppeteee:)

Inviato dal mio GT-S5570
-
Dovrei avere uno di quelli elencati. Devo verificare.
-
Grazie Gianluca...attendo tue notizie:)
Inviato dal mio GT-S5570
-
Intel Pentium 4 SL7Z9 Costa Rica 3.00ghz/2m/800fsb
-
Caro Gianluca purtroppo non e tra quelli che cerco io
A me comunque manca come modello di processore, quindi se per caso non ti dovesse servire...

Inviato dal mio GT-S5570
-
In effetti devo vendere. Avrei anche il blocco CPU+MOBO+RAM ed ho anche hard disk, alimentatore... insomma se vuoi ti do il PC completo... eh e ho anche il dissipatore bello grosso moddato da me che lo tiene a bada come pochi fanno.
-
Mi dispiace Gianluca , ma per il fatto che utilizzavo la sola CPU per fare score in OC , devo rinunciare....grazie lo stesso per la tua cortesia:).
Flavio
-
Grazie a te!
-
Intanto trovato a 4euri il 2,8Ghz fsb800 appena arriva lo testerò in MSI:)
Inviato dal mio GT-S5570
-
Arrivata CPU ...appena ho un attimo di tempo vediamo se con questa la MSI parte con bus800 e ram400mhz:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi