[RE]Cpu intel 3770k + scheda madre z77oc formula
-
Vendo per passaggio a nuova configurazione blocco componenti CPU + Mobo 400 euro spedito assicurato pacco celere 3 tracciabile ( posso anche smembrare )
cpu intel i7 3770k fattura 01/01/2013 scheda madre ASRock z77 oc formula fattura 01/01 /2013 tutto perfettamente funzionante. Reggio Emilia
-
Vendo per passaggio a nuova configurazione blocco componenti CPU + Mobo 400 euro spedito assicurato pacco celere 3 tracciabile ( posso anche smembrare )
cpu intel i7 3770k fattura 01/01/2013 scheda madre ASRock z77 oc formula fattura 01/01 /2013 tutto perfettamente funzionante. Reggio Emilia
-
dimmi la citta' che te la aggiungo
-
coda cpu , ti piemmo
Inviato dal mio GT-S6802 con Tapatalk 2
-
ok ho risposto...
-
Venduto tutto tramite un altro sito esterno consegnato a mano, grazie a tutti per la vostra disponibilità...
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi