[Sp + Sped] Vendo Pompa PMP-400 + Reservoir RP-402X2 Koolance
-
Come da oggetto,
vendo questi due componenti:
- PMP-400 Pump, ID 10mm (3/8in) ... 60 euro

- RP-402X2 Dual 5.25in Reservoir for 1-2 PMP-400 Pumps, Rev.1.2 + serial pump kit ... 60 euro

Entrambi gli oggetti sono in ottime condizioni, tutto è stato pulito quando ho smontato l'impianto (ma consiglio di riaprire e ripulire nuovamente visto che son stati fermi per tre mesi).
I pezzi son stati comprati da noto shop online per il cooling con scontrino.
Non faccio sconti, nemmeno per il blocco.
Spese di spedizione a parte..per me va bene anche se mi mandate il corriere e ve la gestite voi.
Pagamento anticipato via bonifico bancario (preferibile) o postepay.
consegna a mano in zona SP - MS
Marco
-
Come da oggetto,
vendo questi due componenti:
- PMP-400 Pump, ID 10mm (3/8in) ... 60 euro

- RP-402X2 Dual 5.25in Reservoir for 1-2 PMP-400 Pumps, Rev.1.2 + serial pump kit ... 60 euro

Entrambi gli oggetti sono in ottime condizioni, tutto è stato pulito quando ho smontato l'impianto (ma consiglio di riaprire e ripulire nuovamente visto che son stati fermi per tre mesi).
I pezzi son stati comprati da noto shop online per il cooling con scontrino.
Non faccio sconti, nemmeno per il blocco.
Spese di spedizione a parte..per me va bene anche se mi mandate il corriere e ve la gestite voi.
Pagamento anticipato via bonifico bancario (preferibile) o postepay.
consegna a mano in zona SP - MS
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi