bulldozer 2013?
-
Eeeeeeeh???
Ne vogliamo parlare?
AMD FX-9590 - Processori / CPU - Componenti PC - STEG computer & electronics
8 x 4.7ghz e 220w tdp?!
-
in senso negativo io sono più che disponibile:asd:
-
Ahahaha
Turbo a 5gigi????
Boh...
Cavolo vorrei vedere qualche bench...
Qui affermo con sicurezza che amd fa queste cpu solo per overclockers professionisti, azoto.. elio..
Consumi esagerati e numeri pazzeschi..
-
Ora noto i 850chf che nn vale...
-
No dai prezzo assurdo...
-
Eh ma dicevano che li avrebbero abbassati a breve...

Cpu ridicole IMHO

-
Sei arrivato solo un po tardi... Talmente tardi che nel frattempo sono calati di prezzo dai 1000 iniziali a meno si 500 lol
Cmq richland con l'importante incremento prestazionale rispetto a trinity non era bastato a FAD sembrare poco furba l'azienda, allora ci hanno riprovato cosi...
Da dire che sono forse riusciti dove Intel ha fallito, proporre una CPU a frequenza insensata che non va avanti (Intel con il p4 non ci era riuscita ma solo a causa del PP)
220w lol...
-
è la fase pentium 4 di amd

-
amd fan ha scritto:
è la fase pentium 4 di amd
Cambiati nick pd...

-
Opmet ha scritto:
Cambiati nick pd...
Ormai se lo tiene a vita! Bollato per l'eternità!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
io ero fan del mio vecchio athlon xp 2200+
adesso se amd fa schifo che colpa ne ho 
-
amd fan ha scritto:
Causa ed effetto.. ormai è legge!!!
Te tocca bello mio!!!
Marchiato a vita come.dice @leo85
-
amd fan ha scritto:
Anche io ero fan del mio 3200+ barton ma...
Marchiato!
-
Tra l'altro.. sta notte mentre "lavoravo" mi sono fatto il giro in google e ho visto un po di bench.
Che amarezza.
Se i dati che ho letto sono veri un i7 4770k sta sopra di un bel po (ma tanto) a parita di freq@.. 4.8ghz
Praticamente in poche parole va come un buon i7 a 4ghz.
Bah.. vedremo.
Secondo me altra.cpu sfornata tanto per professionisti con moooooolto azoto che gli piacciono solo i numeri su cpu-z
-
si, nel senso che o le comprano per benchare o perchè costano poco... questi 9xxx sono cmq una presa per il culo. è uno stepping diverso forse perchè reggono con meno volt ma costano moooooooooooooolto di più
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi